Le Serie TV di Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ieri sera ho visto il doppio episodio di TCD e devo dire che rimane un telefilm piacevole pur essendo marcatamente femminile. Io comunque ero un appassionato della vicende di Carrie in SATC quindi si riescono a collegare alcune cose, soprattutto caratteriali, con la serie originale. Ve la consiglio.

Inviato dal mio ME173X utilizzando Tapatalk

Stando alla guida oggi alle 22 andrà in onda episodio inedito di The Millers..martedì prossimo gli ultimi due

Promemoria per i distratti..stasera su fox la terza stagione di perception ,un serial,devo dire ,originale interessante e divertente......al momento su fox è il migliore ( questo mese l'offerta Sky telefilm è veramente scarsa , come numero, non mi stancherò mai di ribadirlo) la prossima settimana mi devo affidare al free per almeno tre sere ( giovedì.venerdì e sabato con rai3,extant...giallo e addirittura italia1 poi sabato con elementary...) era tanto che non succedeva...

questo mese l'offerta Sky telefilm è veramente scarsa , come numero, non mi stancherò mai di ribadirlo
scusa ma il numero delle serie è sempre lo stesso, mica FOX trasmette televendite a settembre :D
è la qualità che è scarsa

io al momento sto seguendo solo The Blacklist su Crime e neanche ne aspetto altre...

non è che me lo sono inventato eh ;)

Lo so ma devi ammettere che mentre da ottobre a diciamo luglio agosto l'offerta complessiva di Sky ti permette 5/6 sere alla settimana di avere sempre qualcosa mentre agosto-settembre mai come quest'anno è povera.....é un discorso che faccio spesso ma ,non è una lamentela.....non cambierei Sky con nessuno...quando però rilevo una offerta maggiore sul free( parlo solo di serie Tv) mi scoccia un po'.....adesso meno perché mi sono procurato la chiavetta da quando è stata ristabilita la totale registrazione...

Io sono pieno praticamente sempre.

Al momento sono alla 4a stagione de Il Trono di Spade (ep.5), oggi comincia la 3a stagione di Perception e tra 2 settimane comincia la 2a stagione di House of Cards. Oltre a Breaking Bad che sto recuperando tra AXN e archivio e Sherlock su Infinity.

Troppe ne hanno perse di serie..
Io seguivo Spiral, 2 stagioni poi nessuna notizia.
WhiteChapel idem, 2 stagioni, poi buio totale..

Troppe ne hanno perse di serie..
Io seguivo Spiral, 2 stagioni poi nessuna notizia.
WhiteChapel idem, 2 stagioni, poi buio totale..

Già invece di buttare soldi con il calcio delle nazionali.....e non ditemi che sono importanti farebbero meglio a non perdersi serie per strada....
P.S. Io odio il calcio..sto solo provocando...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso