marcobremb
Digital-Forum Friend
Comunque non è una novità che alcune serie andate su Fox poi non sono più state trasmesse. Guardano fin troppo all'auditel su quei canali.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Comunque non è una novità che alcune serie andate su Fox poi non sono più state trasmesse. Guardano fin troppo all'auditel su quei canali.
Già ma egoisticamente a me interessano solo quelle che passano prima su Premium.......
a me basta che vengano trasmesse in Italia.
Ma quelle non le avrebbero mai trasmesse comunque
E poi sono gusti personali...
Credo che non ci siamo capiti...parlavo delle serie trasmesse dalle pay.....io ho Sky e non Premium.....quindi le uniche serie Tv che non vedo sono quelle che passano prima su premium e poi non sempre vengono trasmesse in chiaro...e molto spesso Mediaset free le tratta male......
Non mi risulta che Spiral sia piu andata in onda, la 3a e 4a stagione....
Su su Rai4 e WhiteChapel su Giallo.
A proposito anche se siamo OT..non credete che sky debba mettere tra i suoi canali anche Rai 4?sarebbe una grande svolta per l'intrattenimento e per quelli che non ricevono o non hanno la digital key...poi sarebbe fattibile visto che e stato fatto con Rai sport e la maggior parte delle serie della Rai sono proprio di sky
A proposito anche se siamo OT..non credete che sky debba mettere tra i suoi canali anche Rai 4?sarebbe una grande svolta per l'intrattenimento e per quelli che non ricevono o non hanno la digital key...poi sarebbe fattibile visto che e stato fatto con Rai sport e la maggior parte delle serie della Rai sono proprio di sky
Ho un dubbio, è Kate Backinsale in alto a destra?
e quella in basso a sinistra che serie è scusate?
Liv Tyler di The Leftovers![]()