marcobremb
Digital-Forum Friend
Specifichiamo anche che da metà stagione in poi andava in contemporanea con Gomorra... che faceva 700.000 spettatoriTe come lo chiami?
Primo episodio 356.269
Finale di Stagione 148.583
![]()
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Specifichiamo anche che da metà stagione in poi andava in contemporanea con Gomorra... che faceva 700.000 spettatoriTe come lo chiami?
Primo episodio 356.269
Finale di Stagione 148.583
![]()
Personalmente parlavo della situazione americana: non mi augurerei mai che Fox non acquisti i diritti della S3 se questa verrà creataIo a volte faccio fatica a capirlo questo forum: si fanno le crociate per chiedere che Sky/Fox non prendano decisiuoni basate sugli ascolti e poi si fa il contrario qua sul forum.
É quello che ho pensato anche io. Ma sai meglio di me che Giallo é speciale per creare casini ed é abbastanza inaffidabile.io l'ho vista su Giallo (la terza stagione era in prima visione assoluta lì...quindi presumo che lo sarà anche la quarta...)
Ma in tutti i dati citati calcolano anch rplichr/ondrmand?
Sì ma come li inserisci ad Agents of Shield poi devi inserirli anche a OUAT e a tutti gli altri programmi del bouquet SkyE allora nei dati bisogna inserire pure quelli. Personalmente in tutto il tempo che ho avuto il mysky non ho MAI guardato un programma fox "in diretta".
A me la cosa, l'unica, che non è piaciuta è stato il voltabandiera verso le ultime puntate di uno dei protagonisti.
Non tanto il voltabandiera in sè. Ma perchè è completamente scollegata dalla serie e incongruente. È il tipo di cose che proprio non mi piacciono......
ah no?delusi dal fatto che non c'erano i supereroi.....cosa che già era chiara,tra l'altro.
ah no?
io non l'ho visto apposta perchè pensavo ci fossero i supereroi
ma allora di che tratta?
per me ha pagato la pubblicità negativa che molti spettatori( quelli che lo guardavano in inglese) hanno fatto....delusi dal fatto che non c'erano i supereroi.....cosa che già era chiara,tra l'altro.
Credo che molti hanno smesso dopo un paio di episodi....
Ma in realtà il serial é cresciuto ,e diventato,per me ,uno dei migliori del genere.