Le Serie TV di Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
The strain andrà prossimamente su Fox!
Una serie fantastica!

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

House of Cards da domenica 21 settembre alle 23'15 con doppio episodio
<antoniogennablog>

ooops non ho scritto il canale..CIELO HD

Ultima modifica:
Defiance non avrà nessuna replica in settimana??

Edit: trovate, sabato e domenica in seconda serata.

inserita finalmente la seconda stagione completa di Carnivale fino al 11 gennaio ;)

A proposito di defiance ,tra poco parte ,non c'è il tred apposito??
Dovrebbe essere una serie interessante per i fanatici sy-fy puro ?

Sempre a proposito di defiance...sto seguendolo proprio ora....é esattamente come pensavo...bello bello....la fantascienza é tornata...finalmente!!!

Certo: non va oltre il 7° giorno (ma nelle info del programma non c'è nemmeno). Comunque se hai letto anch'io ho detto che può sbagliarsi.

Nelle info di cielo dopo il primo episodio c'è scritto che il secondo è programmato, per il secondo episodio non c'è scritto nulla

Ultimamente sta sbagliando, ha messo la partenza di Homeland il 24 Ottobre quando invece è il 17... comunque prima era molto più affidabile.

con i continui spostamenti è chiaro che non riesce ad essere super aggiornato al minuto..ma è sempre a mio parere il più affidabile e corretto..è il primo che annuncia i vari spostamenti e/o arrivi/cancellazioni delle serie tv..
fino a ieri la mia epg di sky non riportava Hoc domenica stamane si..vedrete che la trasmetteranno la prima stagione.
non avrebbe senso dato che martedì parte la seconda,usare la strategia di Mp per gotham..
Almeno usano Cielo come vetrina per ottimi prodotti,che dimostrano che Sky non è solo fratelli in affari e i vari masterchef:D

con i continui spostamenti è chiaro che non riesce ad essere super aggiornato al minuto..ma è sempre a mio parere il più affidabile e corretto..è il primo che annuncia i vari spostamenti e/o arrivi/cancellazioni delle serie tv..
fino a ieri la mia epg di sky non riportava Hoc domenica stamane si..vedrete che la trasmetteranno la prima stagione.
non avrebbe senso dato che martedì parte la seconda,usare la strategia di Mp per gotham..
Almeno usano Cielo come vetrina per ottimi prodotti,che dimostrano che Sky non è solo fratelli in affari e i vari masterchef:D

Si si rimane comunque l'unico affidabile....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso