Le Serie TV di Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Poi Marco devi postare una foto con il mysky a zero, perché qui è un evento raro, quasi una leggenda :D

E' possibile :D
2qntj0y.jpg

Quanto odio quando la prima replica è programmata sei giorno dopo. Lunedì sera devo registrare Black Sails e The Carrie Diaries è per entrambe le serie la prima replica è programmata per sabato 27. Quindi la serie che faccio saltare la devo registrarla di sabato e guardarla il lunedì/martedì (il sabato e domenica non guardo quasi mai le serie) vuol dire una settimana dopo la trasmissione

Sto registrando The Millers e mi sono accorto che mi mancano gli episodi 15 e 16 e nelle repliche non ci sono tracce. Sapete se a fine serie verrà inserita nell'ondemand per intero? Così potrei recuperare i due episodi che mi mancano.

Nel OnDemand è impossibile, forse quando finisce questa tortura (per via del trattamento che la serie ha subito da ComedyCenter) la ri-replicano da capo di nuovo

Scusate ma Legends (TNT) non dovrebbe andare in onda su fox?

Essendo una produzione Fox 21, dovrebbe essere così, sempre che non la preferiscano su Fox Crime. Ma non mi risulta sia stata nominata ai recenti upfronts, o non la tengono in particolare considerazione, o non prevedono di trasmetterla prima di primavera.

Nel OnDemand è impossibile, forse quando finisce questa tortura (per via del trattamento che la serie ha subito da ComedyCenter) la ri-replicano da capo di nuovo

Mamma mia CC che macelli fa. Già il fatto che manca il collega serie è un abominio. Bisogna stare sempre lì a mettere in registrazione le puntate.

Mamma mia CC che macelli fa. Già il fatto che manca il collega serie è un abominio. Bisogna stare sempre lì a mettere in registrazione le puntate.

senza dimenticare che spessissimo le spostano di 5 minuti all'ultimo...e te la perdi...non vedo l'ora che the millers sia finito...ora parte south park in contemporanea...mi è già venuto il voltastomaco :D

Perche m'interessava la comedy di FX you're the worst visto che me ne hanno parlato benissimo

Come dice alex qui sopra, dipende anche dalle loro scelte... Ma visto che lanceranno a breve un canale comedy, e che hanno espressamente affermato di voler dare spazio in esso anche alle serie Fx (Louie, Wilfred, It's always sunny etc.), credo tu possa stare abbastanza tranquillo ;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso