Le Serie TV di Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Difficile per le repliche della S1 in quanto sono andate in onda ad agosto/settembre...

Allora non hai capito nulla , Sky non ha intenzione di cedere a nessuno House of Cards (e True Detective) questo significa che la serie andrà in replica di continuo per tutta la stagione (come minimo).

Allora non hai capito nulla , Sky non ha intenzione di cedere a nessuno House of Cards (e True Detective) questo significa che la serie andrà in replica di continuo per tutta la stagione (come minimo).
vogliamo scommettere che alla fine delle nuove puntate fra 1 mese circa torneranno a replicare la S2?

Vuoi scommettere che entro fine anno (2014) intera prima stagione sarà replicata ben due volte?
Questo sono solo tue sensazioni perchè non lo sa nessuno, non abbiamo mai visto la programmazione natalizia di Sky Atlantic negli anni passati.

Io ho dato una risposta in base a come si comportano i canali compresi nel pack SkyTV alla conclusione di una nuova stagione: la replicano immediatamente e solo in seguito replicano anche le precedenti stagioni.
Non abbiamo neanche un precedente per le serie di Sky Atlantic perchè House of Cards è la prima serie in prima tv trasmessa in prima serata ad essere giunta alla S2

Vuoi scommettere che entro fine anno (2014) intera prima stagione sarà replicata ben due volte?

Questo sono solo tue sensazioni perchè non lo sa nessuno, non abbiamo mai visto la programmazione natalizia di Sky Atlantic negli anni passati.

Io ho dato una risposta in base a come si comportano i canali compresi nel pack SkyTV alla conclusione di una nuova stagione: la replicano immediatamente e solo in seguito replicano anche le precedenti stagioni.
Non abbiamo neanche un precedente per le serie di Sky Atlantic perchè House of Cards è la prima serie in prima tv trasmessa in prima serata ad essere giunta alla S2

Nessuno dei due lo sa. ;)

C'È una intervista, su film Tv nuovo,a Howard Gordon ( l'uomo che ha preso in mano le sorti di homeland) e essendo anche stato showrunner di 24....a domanda" c'è un futuro per Bauer" risponde: "amo jack e già mi manca. E. ,si stiamo già lavorando per dargli un futuro".......
Yuppyyyyyyu.....grande notizia

Io ho dato una risposta in base a come si comportano i canali compresi nel pack SkyTV alla /QUOTE]È qui il problema, tu parli come se fosse una normale serie Fox che ha una scadenza perché deve andare in chiaro, qui la serie in chiaro non ci andrà per i prossimi cinque anni (lo ha detto il direttore di Sky) quindi Sky per questi cinque anni la potrà replicare quante volte vuole

Io ho dato una risposta in base a come si comportano i canali compresi nel pack SkyTV alla
È qui il problema, tu parli come se fosse una normale serie Fox che ha una scadenza perché deve andare in chiaro, qui la serie in chiaro non ci andrà per i prossimi cinque anni (lo ha detto il direttore di Sky) quindi Sky per questi cinque anni la potrà replicare quante volte vuole
Mah, io rispondevo a chi voleva recuperare da subito la prima stagione di House of Cards
Tu dici che sarà replicata già a novembre da quanto ho capito... ok

Io ho "paura" che ha novembre arrivano: Sleepy Hollow, Revenge, Scandal, Once upon a Time e quella nuova serie della Rimes...tutto bello, peccato che le serie di ottobre non saranno finite :D :D :D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso