Le Serie TV di Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Son of Anarchy dobbiamo vedere ancora la penultima stagione - ora in America in onda l'ultima

di solito arriva a Dicembre su Fox

si avvicina a temi molto attuali...in genere gli americani snobbano questi prodotti...se ne rinnamoreranno tra secoli quando il conflitto sarà risolto. un modo gentile per dire...non ne parlate e il network è legittimato dai bassi ascolti a cancellarlo

Una domanda che non c'entra molto. A volte (per non dire sempre) capita che vedo la puntata e vorrei cancellarla ma ancora deve comparire col collega serie la registrazione successiva, quindi non cancello l'episodio finché non compare. La mia domanda è, se cancello poi mi registra la successiva o finché non appare devo lasciare l'ultimo episodio registrato?

Una domanda che non c'entra molto. A volte (per non dire sempre) capita che vedo la puntata e vorrei cancellarla ma ancora deve comparire col collega serie la registrazione successiva, quindi non cancello l'episodio finché non compare. La mia domanda è, se cancello poi mi registra la successiva o finché non appare devo lasciare l'ultimo episodio registrato?

Puoi cancellarla tranquillamente, se hai attivato il collega serie ti registra in automatico gli episodi successivi.

Si è iniziato male, molto inferiore alla premiere dello scorso anno...

per forza perde spettatori...l'hanno piazzato in uno slot contro Football NFL e play-offs del Baseball MLB...
il pubblico di certe serie TV e dello sport sono praticamente quasi coincidenti...ergo, una contemporanea crea guai all'evento che si può sempre recuperare per vie traverse...

Una domanda(mi scuso se se n'è già parlato e riparlato,ultimamente non sono sul forum) ma i borgia la stagione 2 l'avevano mandata in onda tutta o no?perché ero fermo da un pezzo ma su on demand mi dice "serie completa".però sono 8 episodi:non erano 12??
Ripropongo

E allora su on demand cosa mettono "serie completa" e poi gli episodi sono solo i primi 8...a volte sky me li fa proprio girare...

in veirtà non è andata in onda tutta, viene trasmessa ogni lunedi su atlantic, e lunedi andra l'episodio 9... è stata trasmess tutta la seconda quando andava qualche anno fa su sky cinema... su atlantic no...

in veirtà non è andata in onda tutta, viene trasmessa ogni lunedi su atlantic, e lunedi andra l'episodio 9... è stata trasmess tutta la seconda quando andava qualche anno fa su sky cinema... su atlantic no...
Ah ecco...io personalmente l'avevo vista su Sky cinema ma gli ultimi episodi della seconda stagione non mi ricordo di averli mai visti...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso