Le Serie TV di Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ragazzi io non ho capito, ho skyonline.it e ci sono dra le serie i canali, fox , fox life, fox crime, sky atlantic, sky uno, si potra bedere qui bobs Burger e altri? (Fox

A novembre arriverà un nuovo canale FoxAnimations, su questo canale ci sarà Bobs Burger

chissà se altre serie che sono andate su Fox ma non complete come

Smallville
House
Friday Night Lights

ritorneranno?

Da questo articolo sembra che fox trasmetterà Supernatural....magari da Novembre, infondo il canale dovranno riempirlo con qualcosa se tolgono le comedy e I simpson e co.

http://mag.sky.it/mag/serie_tv/2014/10/06/fox_ottobre_2014_canale_delle_prime_tv.html

Eccellente! Ho sempre voluto guardare questa serie, ma quando l'ho scoperta era già cominciata da anni e in replica non potevo guardarla per i criptaggi sul sat di Rai 2 (ed ovviamente il segnale ballerino sul DTT) ed anche perchè non ero (e non sono) abbonato a Mediaset Premium.

P.S. Ma non è una serie Warner? Come mai Fox può trasmetterla? L'accordo con Mediaset è scaduto.

Comunque ho visto la prima di Rake, l'ho trovata molto simpatica, peccato sia stata cancellata. Inoltre ho ritrovato una attrice che adoravo e dopo Satisfaction non avevo più visto, la biondina che fa la prostituta :D

C'è anche Miranda Otto del Signore degli Anelli.

chissà se altre serie che sono andate su Fox ma non complete come

Smallville
House
Friday Night Lights

ritorneranno?

Smallville é in trasmissione su Italia 2, mi pare che sono arrivati all'ottava stagione, comunque mi sa che l'ha Mediaset.

House é stato replicato l'anno scorso su Italia 1, ora non so se Mediaset ha ancora i diritti. L'altra non la conosco.

Eccellente! Ho sempre voluto guardare questa serie, ma quando l'ho scoperta era già cominciata da anni e in replica non potevo guardarla per i criptaggi sul sat di Rai 2 (ed ovviamente il segnale ballerino sul DTT) ed anche perchè non ero (e non sono) abbonato a Mediaset Premium.

P.S. Ma non è una serie Warner? Come mai Fox può trasmetterla? L'accordo con Mediaset è scaduto.

Dovrebbero essere i diritti delle prime stagioni che prima erano in mano alla Rai

La Rai ha i diritti di Supernatural perchè se li è assicurati prima che Mediaset firmasse un contratto in esclusiva con Warner. Mano a mano che scadono le vecchie stagioni per la Rai, queste dovrebbero tornare blindate da Mediaset, in quanto ha un contratto in esclusiva con Warner. O sbaglio?

La Rai ha i diritti di Supernatural perchè se li è assicurati prima che Mediaset firmasse un contratto in esclusiva con Warner. Mano a mano che scadono le vecchie stagioni per la Rai, queste dovrebbero tornare blindate da Mediaset, in quanto ha un contratto in esclusiva con Warner. O sbaglio?

infatti sono state trasmesse e vengono tutt'ora trasmesse in seconda visione su mediaset... ma le prime credo che ormai siano libere...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso