Le Serie TV di Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Prossimamente su SkyAtlantic arriveranno OUTLANDER & THE STRAIN

Fonte: Mio fratello ha visto uno spot pubblicitario al cinema :D :D

tuo fratello è lo stesso lorixx che ha scritto su antoniogenna?:D

ho appena letto di questo promo(l'ho cercato sul tubo ma non so cosa cercare???!!!)

the strain si sapeva su fox o sbaglio?di outlander ci speravo da quanto se n'è parlato...sai dirci qualcos'altro di nuovo?

the strain si sapeva su fox o sbaglio?

Davvero, considerando che su Fox restano American Horror Story, True Blood e la nuova Salem, avrei scommesso che anche The Strain sarebbe stato di casa lì! Beh, poco cambia, l'importante è che arrivi.

Outlander è pompatissimo sui social, ma a me sa di sòla melensa. Poi, lietissimo di sbagliarmi, in caso :D

buonasera.... certo che le news fanno in fretta a circolare eh? la terza serie che veniva elencata nel promo era Tyrant...

in ogni caso il promo passa negli UCI Cinemas italiani da questa settimana ;)

Ultima modifica:
Quindi diciamo che alla fine del "primo giro" di prime TV di fox già sappiamo che dovrrbbero arrivare: C'era una volta,How to get away....,Outlander,The strain,Sleepy hollow,Cast le (passa su fox),Tyrant e forse qualcos'altro..

outlander secondo me se lo lasciano per marzo aprile, cosi manderanno tutte e sedici le puntate di fila;)

American Horror Story rinnovato per una quinta stagione dopo il record di ascolti del debutto della quarta mercoledì scorso su FX.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso