Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Qualcuno mi sa dire se e quando replicano la prima serie di american horror story? Ho visto ora stanno mandando la terza, ma a me serve la prima che non ho visto! Non la manderanno più in replica per un bel po?
era per dire che AHS va in onda solo su Fox e Deejay TV
su FOX sta iniziando la nuova stagione (la quarta), per cui dubito ritrasmetteranno la prima, purtroppo non è nella loro politica trasmettere le repliche prima delle nuove stagioni
La terza non la manderanno mai, perchè la terza stagione deve essere doppiata in italiano...come è gia accaduto la volta scorsa replicheranno a go-go le prime due stagioni@truman: per quanto riguarda Bored to death hanno trasmesso la seconda stagione subito dopo la prima quindi penso che manderanno anche la terza subito dopo la seconda che dovrebbe finire lunedi prossimo.
Più che "sbloccheranno" credo che sia una scelta di palinsestoI diritti di diverse stagioni di serie HBO si sbloccheranno nel 2015.
Più che "sbloccheranno" credo che sia una scelta di palinsesto
Ecco perchè la pagina di Sky Atlantic dice che le successive stagioni di The Wire e SFU andranno in onda nel 2015, così come The Newsroom 2.
No, perchè alcune stagioni sono bloccate dalla Rai
The Wire, I Soprano, Entourage