Le Serie TV di Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Qualcuno mi sa dire se e quando replicano la prima serie di american horror story? Ho visto ora stanno mandando la terza, ma a me serve la prima che non ho visto! Non la manderanno più in replica per un bel po?

Si ma su dejaa tv non è in programmazione la prima seria, danno solo e sempre l'episodio 13 dela seconda, ognid sabato e domenica sempre stesso episodio,,,, io sto chiedendo se è prevista la replica della prima serie in qualche canale a novembre?

era per dire che AHS va in onda solo su Fox e Deejay TV
su FOX sta iniziando la nuova stagione (la quarta), per cui dubito ritrasmetteranno la prima, purtroppo non è nella loro politica trasmettere le repliche prima delle nuove stagioni

Anche se forse nella loro politica non serve è possibile ...I diritti non sono figurine

Qualcuno mi sa dire se e quando replicano la prima serie di american horror story? Ho visto ora stanno mandando la terza, ma a me serve la prima che non ho visto! Non la manderanno più in replica per un bel po?

era per dire che AHS va in onda solo su Fox e Deejay TV
su FOX sta iniziando la nuova stagione (la quarta), per cui dubito ritrasmetteranno la prima, purtroppo non è nella loro politica trasmettere le repliche prima delle nuove stagioni

allora non per fare il solito fanboy sky ma se non sapete le cose non scrivetele tanto per fare finte polemiche

le tre stagioni complete di american horror story stanno andando in replica notturna da un pò ora stanno concludendo la terza, ma appunto in precedenza hanno replicato la 2 e la 1..comunque c'è sempre l'on demand.. e poi Fox spesso replica le stagioni precedenti prima dell'inizio della nuova..ora sleepy hollow,teen wolf e grey's e tante altre..se non avete volgia neanche di fare la ricerca sull epg non è colpa di Fox..è troppo impegnativo????!!!

la doamnda è: "trasmetteranno di nuovo la prima stagione di AHS prima che inizi la quarta su qualsiasi canale?"
la risposta è stata: "La puoi trovare solo su FOX o DeejayTV, ma è già stata replicata un milione di volte e di solito FOX non trasmette le repliche dal pilot prima dell'inizio di una nuova stagione"

infatti dalla prossima settimana AHS verrà sostituita da Da Vinci's Demons

Sul l'ondemand non c'è american horror story,, comunque ok purtroppo l'ho persa un mese fa quando l'hanno replicata la prima,,, spero che la rifaranno

Si sa niente su The Strain? Arriva entro fine anno? Negli USA la prima stagione l'hanno già finita.

inserita la prima stagione completa di Sleepy Hollow nello sky on demand;)... fino al 24 novembre pero'... il primo episodio anche in hd...

EDIT. ah ok era gia stata inserita la primo post... ;)

su sky atlantic ho visto che stanno rifacendo investigatore per noia e la terza stagione di six feet under sapete se continuano con le 2 stagioni successive di SFU? e con la terza stagione inedita dell'altra serie?
non è la prima volta che trasmettono queste serie il pomeriggio e quindi può non voler dire nulla ma ci spero sempre

Ragazzi qualcuno che è pratico di Axn mi aiuta a capire perché ha interrotto Blue Bloods a metà della prima stagione?

Lo registravo tutte le notti ma stanotte mi è saltata la puntata 14 forse a causa del collega serie che sembra sparito. Poi vedendo nella guida tv per inserire a mano la registrazione alle 2.50 porta Squadra Speciale Cobra. Eppure sul sito di AXN porta la normale programmazione con BB anche nei prossimi giorni.

@truman: per quanto riguarda Bored to death hanno trasmesso la seconda stagione subito dopo la prima quindi penso che manderanno anche la terza subito dopo la seconda che dovrebbe finire lunedi prossimo.

@truman: per quanto riguarda Bored to death hanno trasmesso la seconda stagione subito dopo la prima quindi penso che manderanno anche la terza subito dopo la seconda che dovrebbe finire lunedi prossimo.
La terza non la manderanno mai, perchè la terza stagione deve essere doppiata in italiano...come è gia accaduto la volta scorsa replicheranno a go-go le prime due stagioni

Ecco perchè la pagina di Sky Atlantic dice che le successive stagioni di The Wire e SFU andranno in onda nel 2015, così come The Newsroom 2.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso