Le Serie TV di Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Cavolo, vabe me la vedrò coi sottotitoli, di sto passo rischiamo che essendo una serie ormai vecchia non la doppieranno mai.

Quello che penso anch'io, non la vedremo mai doppiata....anche a me piacerebbe vederla ma nei meandri del web non lo mai trovata (chi sa dove trovarla mi contata in privato)

Ecco perchè la pagina di Sky Atlantic dice che le successive stagioni di The Wire e SFU andranno in onda nel 2015, così come The Newsroom 2.

ok grazie
@Villans'88
SFU è six feet under , quindi lo continueranno nel 2015.
per la terza stagione di bored to death pare che non ci siano novità e speranze ma di questa serie è davvero in programmazione un film?
in tal caso magari resusciteranno la serie prima o poi

Assurdo che ci sia così poca comunicazione tra un editore e chi compila la guida. Alla fine questa notte ho messo a registrare AXN e come previsto ho registrato correttamente Blue Bloods mentre la guida riportava Squadra Cobra :doubt:

Ho visto che la WGN, oltre a Salem (in onda su FOX), produce anche Manhattan, serie tv appena rinnovata per una seconda stagione
Se mai dovesse approdare in Italia, ci sono buone possibilità che vada su FOX?

Ho visto che la WGN, oltre a Salem (in onda su FOX), produce anche Manhattan, serie tv appena rinnovata per una seconda stagione
Se mai dovesse approdare in Italia, ci sono buone possibilità che vada su FOX?

Come ti ha scritto alex, Salem è una produzione Fox, era pressoché sicuro sarebbe arrivata su Fox (Italia).

Con Manhattan il discorso si fa complicato, è una produzione Lionsgate, e finora di quella abbiamo visto:
- Nurse Jackie su Sky
- Mad Men su Sky, Rai e Infinity
- Orange Is The New Black su Mediaset
- Weeds sulla Rai
- Boss sulla Rai
- Anger Management non pervenuta

Per cui fare una previsione di qualsiasi tipo è davvero arduo. Ad ogni modo, visto l'acquisto singolo e visto il genere (period drama con venature sentimentali à la Masters of Sex), se mai dovesse arrivare su Sky penso lo farebbe su Atlantic, più che su Fox.

Ciao, com'è la qualità dei canali SD su sky?
..lo chiedo perché ho SkyOnline su PS3, e per esempio BigBangTheory 3 stagione che c'era oggi pomeriggio era di pessima qualità, sicuramente dovuto allo streaming in diretta, però vorrei capire come si comportò con l'abbonamento e visione tramite parabola ;)

Ah, ma per esempio per test mi sono guardato qualche spezzone di walking dead su skyonline via ps3 è anche X-Factor byte Sky uno, in SD, e mi sembrano davvero buoni!! :)

Ah, ma per esempio per test mi sono guardato qualche spezzone di walking dead su skyonline via ps3 è anche X-Factor byte Sky uno, in SD, e mi sembrano davvero buoni!! :)

Confermo al 100% uso da un mese circa la ps3 per guardare Infinity e da ieri 2 mesi di intrattenimento su sky on Line(grazie al codice promozionale) e secondo me l'sd di sky e' superiore al presunto HD di Infinity.

questo non lo so, ma posso tranquillamente affermare che l'SD dei canali del pacchetto Sky fa CAGARE
molto meglio i canali in HD col +1 che hanno una qualità più bassa ma sempre ottima

Ah, però mi sa che dipende anche dal tv, c'è chi è contento e chi meno :)

Io posso dirvi che i programmi Sky Uno On Demand (tipo x factor) sulla Ps3 si vede davvero bene, poi se via satellite è scadente la cosa preoccupa :(

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso