Le Serie TV di Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Faccio una domanda che sembra OT ma forse non lo é visto l'argomento: l'accordo tra Mediaset e la Warner che tipo di accordo é? Durata e scadenza?

Faccio una domanda che sembra OT ma forse non lo é visto l'argomento: l'accordo tra Mediaset e la Warner che tipo di accordo é? Durata e scadenza?

di esclusiva assoluta per tutte le piattaforme, al momento fino a fine 2016 (se non sbaglio), ma viene comunque sempre rinnovato.

Su queste serie non si hanno ancora info?

Better Call Saul (Axn ?)
Outlander (su fox ma si conosce la data?)
The affair
Halt and Cath fire

Su queste serie non si hanno ancora info?

Better Call Saul (Axn ?)
Outlander (su fox ma si conosce la data?)
The affair
Halt and Cath fire

Better call Saul ancora deve iniziare in America
Outlander secondo me non prima di Aprile
The affair non è stato ancora acquistato
Halt and Catch fire arriverà

Domani partirà una serie su VH1 chiamata Hindsight
Possibilità che arrivi in Italia pari allo zero, vero?

Io credo che non succederà mai che sky faccia un accordo con Warner, spenderebbe troppi soldi, e poi Mediaset cosa manderebbe in onda?? Credo che i diritti divisi in questo modo: Warner,Univesral,BBC su Mediaset, ABC,FOX,FOX31,Sony su Fox, HBO Sky Europe su Sky, rimarranno per parecchio tempo, ultimamente poi stanno comprando sempre meno serie fuori dagli accordi...

La BBC non ha nessun contratto fisso con nessun network.

Vende i prodotti in modo singolo... infatti anche Sky trasmette serie della BBC (The Fall ad esempio)

La BBC non ha nessun contratto fisso con nessun network.

Vende i prodotti in modo singolo... infatti anche Sky trasmette serie della BBC (The Fall ad esempio)

Quindi BBC vende le serie singolarmente?? Mi pareva di aver letto che c'è stato un accordo con Mediaset

Vedremo che trasmetterà "The Missing" di BBC, chi la trasmetterà avrà la prelazione. Una serie del genere non si può non avere nel proprio palinsesto :D quindi la vorranno entrambe.

Vedremo che trasmetterà "The Missing" di BBC, chi la trasmetterà avrà la prelazione. Una serie del genere non si può non avere nel proprio palinsesto :D quindi la vorranno entrambe.

è co prodotta da Starz quindi dovrebbe andare su Sky
un'altra bella serie BBC è Hapy Valley

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso