siciliana75
Digital-Forum Platinum Master
Ciao ragazzi. Ma sleepy Hollow?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ciao ragazzi. Ma sleepy Hollow?
C'è ma non c'èNo ci stava la partitadico su scelti per te
Se è in HD non lo hai scaricato ma lo hai preso dal tuo decoder solo che non è nel meno "scelti per te"RisoltoSta sull'ondemand via internet
ma in SD. L'ho salvato su mytv e me lo ha fatto scaricare in HD. Ma perché non ci sta su scelti per te?
Se è in HD non lo hai scaricato ma lo hai preso dal tuo decoder solo che non è nel meno "scelti per te"
Ma notavo ,da ieri ,che lo scelti per te si molto vuotato...di solito ha molte più cose...
Se è in HD non lo hai scaricato ma lo hai preso dal tuo decoder solo che non è nel meno "scelti per te"
Perché nel tuo decoder non lo ha registrato....io ho due mysky, in uno c'è e nell'altro noPerò lo ho fatto anche io ( scaricare sleepy di ieri sera da ondemand)ma non è in hd ...é il solito sd.....scusate ma non capisco..
Perché nel tuo decoder non lo ha registrato....io ho due mysky, in uno c'è e nell'altro no
c'erano tanti eventi in scadenza 5/1 perchè ieri dovevano inserire (per i fortunati con abbonamento decennale) il film in super-HD che occupa quasi tutto lo spazio disponibile nella partizione dell "Scelti per Te"...quando scadrà quello e torneranno a mettere i soliti eventi con la solita qualità modesta per tutti, vedrai che si intaserà ancora di tanti titoli (avevano già fatto un certo ricambio a capodanno quando avevano caricato l'altro film in superhd)...![]()
Ragazzi Continuum é in hd su scelti per te......
Urrá!!
Meno uno per Fox Animation; é stata cancellata Brickleberry.
Cancellata una serie ne nascono dueMeno uno per Fox Animation; é stata cancellata Brickleberry.
Cancellata una serie ne nascono due