• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Le serie tv in catalogo nel 2015 su Infinity

Io infatti sono fra quelli pienamente soddisfatti. Se fra le serie ce ne sono alcune del recente passato che hanno fatto storia, ma che non ho mai visto (come "Lost" e "Breaking Bad"), ben vengano!

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
 
Con quello che sto pagando, non mi posso lamentare, anzi.
L'unica cosa è che non faccio in tempo a vedere tutto prima che scada, ma è "colpa" mia più che altro.

Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk
 
Ho appena visto la primissima puntata di Undercover, tanta roba almeno per ora.
L'ambientazione in Bulgaria, comunque cosa inusuale per noi, ci aggiunge quel qualcosa in più
Per ora super promossa.
P.S.: se non è il thread giusto chiedo scusa.

Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk
 
Ho appena visto la primissima puntata di Undercover, tanta roba almeno per ora.
L'ambientazione in Bulgaria, comunque cosa inusuale per noi, ci aggiunge quel qualcosa in più
Per ora super promossa.
P.S.: se non è il thread giusto chiedo scusa.

Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk

È il thread giusto Ma per i commenti, meglio qui DISCUSSIONI SULLE SERIE TV DI INFINITY
 
Ultima modifica:
Ma le prime 5 puntate della nona stagione non ci sono?

Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk
 
Non so se ci sia un altro Thread per parlare di The Big Bang Theory su Infinity, volevo sottolineare come hanno messo le date di scadenza veramente in una maniera orrenda! Ho aspettato settimane per vedermi una puntata a settimana senza interruzioni ma se poi mettono alcuni episodi con scadenza dopo un mese e quelli successivi tenendo la stessa data e quello ancora successivo un giorno dopo allora mi casca tutto. Ma chi è che sceglie le date di scadenza?


Inviato dal mio iPhone 6S Plus utilizzando Tapatalk
 
per gli episodi appena andati in onda in prima TV, le licenze per lo streaming (che sono un "accessorio" della licenza TV) sono molto restrittive: succede la stessa cosa con Sky Online e Premium Play.

Per le stagioni vecchie le case produttrici sono molto più flessibili. i diritti si licenziano direttamente per lo streaming e durano mesi o addirittura anni. I servizi SVOD come Netflix e Infinity puntano molto su di esse: sono videoteche on-line da guardare con tutta tranquillità.
 
Indietro
Alto Basso