• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Le serie tv in catalogo nel 2015 su Infinity

Vero quello che dice sicialiana75, ovvero che le serie Warner e Universal sarebbero dovute andare su infinity (magari anche su premium Play)...

Per quanto mi riguarda, spero che il 2016 sia migliore del 2015, serialmente parlando. Non che quest'anno non mi sia piaciuto, ma cerco di vedere le cose sempre nell'ottica di un miglioramento. Spero che ogni mese continuino ad arrivare almeno 1 serie ABC STUDIOS, un paio ogni mese Warner, che arrivino le serie Universal, e che ogni mese ci sia 1 serie inedita, perchè il mercato streaming è cambiato, e non basta più avere solo roba d'archivio, ma servono anche prodotti nuovi, cosa che hanno capito sia Tim Vision che (da tempo) Netflix. Ed anche infinity, eh, tanto è vero che portano The Big Bang Theory in contemporanea, ma non basta.
 
Vero quello che dice sicialiana75, ovvero che le serie Warner e Universal sarebbero dovute andare su infinity (magari anche su premium Play)...

Per quanto mi riguarda, spero che il 2016 sia migliore del 2015, serialmente parlando. Non che quest'anno non mi sia piaciuto, ma cerco di vedere le cose sempre nell'ottica di un miglioramento. Spero che ogni mese continuino ad arrivare almeno 1 serie ABC STUDIOS, un paio ogni mese Warner, che arrivino le serie Universal, e che ogni mese ci sia 1 serie inedita, perchè il mercato streaming è cambiato, e non basta più avere solo roba d'archivio, ma servono anche prodotti nuovi, cosa che hanno capito sia Tim Vision che (da tempo) Netflix. Ed anche infinity, eh, tanto è vero che portano The Big Bang Theory in contemporanea, ma non basta.

Bravo. Mi hai capita perfettamente. Io ho anche Infinity ma dispiace dirlo Netflix sta incominciando a carburare come serie e anche come Cinema . E se continua cosi poi per Infinity sarà difficile stare al passo. Se andate nella Thread di serie tv leggete cosa stanno per arrivare...Quindi che si dia una mossa invece di produrre solo fiction e cinema.
 
Ultima modifica:
Ho visto che Bing bang theory è fermo da più di 2 settimane , ma è solo perché infinity non l'ha ancora aggiornata o è proprio ferma la serie ?
 
Nono, è la serie che è ferma in America. Giovedì sera in America hanno trasmesso un nuovo episodio sarà su infinity martedì mattina. ;) Poi, ce ne sarà un altro ancora il martedì successivo, poi la serie andrà in pausa fino a dopo la befana.
 
Bene perché ho visto la data di scadenza della serie e mi stavo preoccupando .Le scadenze delle serie possono prolungarsi oppure le serie per un po' di tempo non ci sono ?
 
Ultima modifica:
Spero sempre tu stia bene, a prescindere
E gli spettatori di Infinity dall'08 gennaio staranno bene ogni venerdì, quando puntualmente arriverà una nuova serie singola o a cofanetto. Ne vedremo delle belle: medici (anche immortali? O solo quelli claudicanti?) , eventi sovrannaturali, spie e spioni, navi, favole e molto altro. E la primavera sarà "senza vergogna"
 
Dai, che sto bene. :D

L'anno scorso, proprio durante questi giorni, apristi il topic, mi pare con le serie dei primi tre mesi, quest'anno quando potrai svelarci qualcosa in più?

E grazie sempre di tutto il lavoro. :)
 
Dai, che sto bene. :D

L'anno scorso, proprio durante questi giorni, apristi il topic, mi pare con le serie dei primi tre mesi, quest'anno quando potrai svelarci qualcosa in più?

E grazie sempre di tutto il lavoro. :)
Ricordi bene. Dammi mezz'ora e apro il topic almeno per gennaio e febbraio. In realtà so tutto fino a maggio, ma il calendario non è definitivo, quindi non posso diffondere. Però qualche indizio l'ho dato, dai
 
Stamane ho rivisto un episodio di Lost, la costante (stagione4).....
Volevo ribadire che anche serie già viste hanno un senso su servizi come infinity......
Mi sono emozionato ed ho goduto come allora...
Che spettacolo Lost!!!!
 
Ma il punto é che questi servizi nascono proprio con l'intento di proporre un vasto catalogo di prodotti gia passati in TV, a basso costo, non di proporre materiale inedito. Questa é stata un'evoluzione, che Netflix puo fare perche presente in tutto il mondo, ma Infinity no, o meglio fa quel che puo, mandando in contemporanea The Big Bang Theory, o portando per prima serie come 100 code, Undercover, Hannibal ecc... Per 7 euro al mese non si puo pretendere di avere un vasto catalogo di serie nuove. Se si vogliono solo contenuti inediti bisogna affidarsi alle paytv. Questi servizi, come gia detto mille volte, nascono con altri intenti. ;)

Sent from my Nexus 5 using Tapatalk
 
Indietro
Alto Basso