• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Le serie tv in catalogo nel 2015 su Infinity

Ecco. Però una cosa è stoppare una serie annunciata (grave ed irritante) altra cosa è farlo durante la visione. Hai presente quando certi camerieri ti tolgono il piatto mentre stai ancora mangiando, senza nemmeno chiedere?
 
Si, infatti. Gli altri episodi erano gravi. Ma questo è l'episodio più grave in assoluto e che meglio fa comprendere come ormai non ci sia un collegamento, un'organizzazione, né un'identità.
Sai come si dice a Napoli quando un bambino si fa male da solo perché non conosce i limiti? Maglié. Mediaset, magliè.
 
Cioè peggio per te, impari e la prossima volta sarai più attento. Facciamo un hashtag #Mediasetmagliè :D
 
Beh sta succedendo la stessa cosa su skyonline...dove gran parte delle serie dalla sera alla mattina son passate da una scadenza anche lunga 2anni tutte al 30 gennaio...ora io non credo che verranno tutte tolte dal catalogo ma qualcosa succederá e anche fosse solo una riorganizzazione dell'offerta commerciale, si tratta comunque di mancato rispetto per gli attuali abbonati
 
Ho fatto un controllo, e vedo ancora le vecchie scadenze (almeno per le serie che guardo io)


Sono cambiate da un paio di settimane...the fall, the Killing, acquarius, the leftovers per fare alcuni esempi avevano scadenze lunghe e sono state portate al 30/01
 
Il discorso di Infinity è ben diverso e limitato a quella serie. E il motivo è chiaro.
 
Su, speriamo che Paolo possa aprire presto il nuovo topic con le serie tv dei primi mesi del 2016. :)
 
Cmq fa un effetto stranissimo vedere serie come The Originals, Grimm e Gotham, che sarebbero potute essere un valore aggiunto all'offerta di Infinity, approdare dalla concorrenza e sembra che non arriveranno mai sulla piattaforma streaming di casa.
 
Cmq fa un effetto stranissimo vedere serie come The Originals, Grimm e Gotham, che sarebbero potute essere un valore aggiunto all'offerta di Infinity, approdare dalla concorrenza e sembra che non arriveranno mai sulla piattaforma streaming di casa.

Pensa che dal 1 gennaio arriva l'8a stagione di Supernatural su Netflix. Ha speso un botto con la champions quindi sta vendendo alla concorrenza.
 
La serie più importante Mr Robot se l'è tenuta stretta e questo conta.
Le altre sono ormai "vecchie"
 
Si lo so sono vecchie. Però invece di andare sulla loro piattaforma streaming di casa vanno sulla concorrenza. Questo voglio farti capire
 
Indietro
Alto Basso