Le serie tv in catalogo nel 2015 su Infinity

Nel senso che avvio Infinity da smartphone e premo il tasto x collegarsi a chromecast... ma nel momento in cui scelgo un contenuto da guardare sulla tv mi esce errore di connessione.... funzionano tutte le altre applicazioni con chromecast tranne infinity

Nel senso che avvio Infinity da smartphone e premo il tasto x collegarsi a chromecast... ma nel momento in cui scelgo un contenuto da guardare sulla tv mi esce errore di connessione.... funzionano tutte le altre applicazioni con chromecast tranne infinity

Ok...adesso provo...allora...
Si funziona con infinity ...provato con pc e tablet Samsung gt-p5110( android 4.2.2)......

Ultima modifica:
Allora sul prolungamento di Breaking Bad a settembre c'è qualche incertezza da parte di Infinity. Perché a me da una parte risulta effettivamente settembre. Mi è stato detto stamattina che mi faranno sapere appena sarà definito tutto. Ci aggiorniamo

Perfetto,grazie;)

Sono dei vostri:),ho visto sul sito che c'era un'ottima offerta con 15 giorni gratis e poi 1 mese ad 1 euro e ne ho approfittato subito e la segnalo a tutti i non registrati,l'offerta è valida ancora solo per oggi.Ok Breaking Bad arrivo:D...beh magari inizio stasera:icon_redface: :p

Benvenuto allora! Non ti bastano 45 giorni per quella serie però. :)

Grazie:)!Si si certo;),è che per ora sono certo di fare quelli con quella modalità,poi proseguirò ma ancora non so come,se con un pass di 1-2 mesi o con eventuali offerte che si troveranno.

Comunque ho appena recuperato 4 stagioni del Trono Di Spade in 40 giorni e per la quarta me la sono presa comoda,accellerando solo una volta deciso di iniziare Breaking Bad,quindi diciamo che so tenere ritmi importanti:D.

Poi sicuramente guarderò anche la terza di OITNB qua su infinity(e qualche film se ce la faccio),non aspetterò premium e poi come dice giustamente qualcuno si rischia un ingorgo da settembre in poi e quindi guardarsi Orange in estate per me è una buona idea per lasciarsi uno"slot"libero dopo;)...ed emmm...non ho voglia di aspettare:D.

Comunque mi piace come impostazione infinity,prima impressione positiva...e anche primo episodio di BB positivo:D

piu che altro breaking bad è disponibile(tutte e 5 le serie) sino al 27/6/2015

Io praaticamente mi sono abbonato solo per oitnb ,hemlock grove e orphan Black.....breaking bad e Sherlock le avevo già viste.

Avevo appena finito di guardare l'ultimo episodio della prima stagione di Breaking Bad e mi è apparsa la scadenza del 27/09/2015:D,quindi hanno allungato di 3 mesi come ci aveva anticipato Paolo68,grazie;).

A questo punto potrò diluire un pò i tempi,ottimo:)

Avevo appena finito di guardare l'ultimo episodio della prima stagione di Breaking Bad e mi è apparsa la scadenza del 27/09/2015:D,quindi hanno allungato di 3 mesi come ci aveva anticipato Paolo68,grazie;).

A questo punto potrò diluire un pò i tempi,ottimo:)
Si trattava solo di sistemare la scadenza sui vari dispositivi, ed era fondamentale.
Da che dispositivo vedi Infinity?

Perdonatemi la domanda probabilmente stupida, ma di sete cose non ne so niente... le serie tv che offrono (ad es TBBT 8 da giugno)... mettono tutti gli episodi in una volta sola, o li caricano man mano??

Indietro
Alto Basso