Le serie tv in catalogo nel 2015 su Infinity

Risposta per Mulder Firenze : non mi hanno confermato prolungamenti per Breaking Bad, motivo per il quale sto facendo una corsa contro il tempo per vedere tutte le stagioni entro il 27 giugno E se corro io, consiglio vivamente a tutti di fare altrettanto

Guarda non ti uccido perchè se viene poi Poirot ad investigare mi scoprono subito:D

ps=domanda per Paolo68 ed i fruitori del servizio,Breaking Bad scade sempre a fine giugno 2015?C'è speranza per un prolungamento dei diritti?
È da quando è stato inserito che ha come scadenza il 27/06, non penso che la cambieranno.
A me mancano 11 episodi per finirlo. Oggi ho guardato il 5×05, il cui finale mi ha lasciato a bocca aperta e i brividi per qualche secondo.

Risposta per Mulder Firenze : non mi hanno confermato prolungamenti per Breaking Bad, motivo per il quale sto facendo una corsa contro il tempo per vedere tutte le stagioni entro il 27 giugno E se corro io, consiglio vivamente a tutti di fare altrettanto

Grazie a te e a Duncan per la risposta.E allora mi sa che mi attrezzerò presto,appena finisco la visione di una serie.Io dovrò fare uno sprint alla Bolt più che una corsa contro il tempo mi sa :D ma sono abituato agli sprint e ce la posso fare:).59 episodi in diciamo 2 mesi,se la serie mi piacerà si può dai:icon_twisted:.

Prego! Sono 62 gli episodi. Dovrai andare al ritmo di un episodio al giorno per finire in tempo.

Vero sono 16 l'ultima stagione e non 13,non ci avevo fatto caso.Dura ma ci proverò;)
Ascolta, ho verificato meglio....mi sa tanto che viene prolungato fino a settembre ;)
Comunque domani chiedo conferma. Tu inzia tranquillamente, se devi metter il turbo ti avviso :D
Altra cosa: per chi se la fosse persa, a maggio dovrebbe tornare la prima stagione di Orange :)

Ascolta, ho verificato meglio....mi sa tanto che viene prolungato fino a settembre ;)
Comunque domani chiedo conferma. Tu inzia tranquillamente, se devi metter il turbo ti avviso :D
Altra cosa: per chi se la fosse persa, a maggio dovrebbe tornare la prima stagione di Orange :)

Bene
ho finito ieri sera di vedere la miniserie di Taken e adesso posso dedicarmi a Breaking Bad :)

Grazie:)!!!Sicuramente nei prossimi giorni inizio con ritmo tranquillo diciamo per il primo mese,poi in caso negativo sprinto l'ultimo mese:D(quando ci sono magari anche meno serie da guardare in contemporanea e sport),altrimenti vado con più calma e mi godo la serie per tutta l'estate:),alternandola ad altre che devo vedere,insomma facendola respirare un pò come un buon vino penso diventi anche più buona:D

Se avessi saputo di questo eventuale posticipo della scadenza di "Breaking Bad" me la sarei presa con più calma, anziché andare avanti a 2 episodi alla settimana. :)

Più o meno breve quanto? :)
Per quanto riguarda the middle e vampire diaries invece c'è qualche possibilità che arrivano? Grazie mille x il tuo lavoro!!!! :)
Entro l'estate, per quanto mi risulti. Per The middle e The vampire diaries, ti dico che non sono previsti almeno sino alla fine dell'anno.

Allora sul prolungamento di Breaking Bad a settembre c'è qualche incertezza da parte di Infinity. Perché a me da una parte risulta effettivamente settembre. Mi è stato detto stamattina che mi faranno sapere appena sarà definito tutto. Ci aggiorniamo

Ultima modifica:
Ciao paolo. Visto che puntano molto sulle serie tv ( frase tua) ma genere horror, mistery, fantasy nulla?? Solo commedy?? Ovviamente anche non prime visioni . Per me va bene anche non recenti, per quello ho premium ;)

C'è Hemlock groove e arriverà dead beat. ..poi taken( che però è datata)....forse complessivamente sono pochine....hai ragione....

Indietro
Alto Basso