Le serie tv in catalogo nel 2015 su Infinity

Paolo68 sicuro che non sia "Chasing Life"?
Oggi è la giornata dei dubbi e meno male. Ho inserito i titoli un po' in fretta ma dall'elenco in mio possesso risulta proprio.... il titolo del film del 1996. In rete non ho trovato altro. Mi riservavo di chiederlo al sig. Infinity ma credo sia proprio come dici tu grazie

Oggi è la giornata dei dubbi e meno male. Ho inserito i titoli un po' in fretta ma dall'elenco in mio possesso risulta proprio.... il titolo del film del 1996. In rete non ho trovato altro. Mi riservavo di chiederlo al sig. Infinity ma credo sia proprio come dici tu grazie

Figurati! ;)
Quando leggo titoli di serie che non conosco sono sempre incuriosito, solo che in questo caso non trovano corrispondenze, e il titolo più simile è Chasing Life.

Confermato. Chasing Life

Bene, sembra essere un buon titolo. La serie ha una prima stagione appena terminata in America, e in estate dovrebbe partire la seconda. La protagonista è Ilaria Ricci, un'attrice canadese di origini italiane. ;)

Ho aggiornato il primo post, con la indicazione delle serie sicuramente in partenza. Ovviamente ci saranno altri inserimenti. Anzi, per le serie arriverà anche qualche novità "extra" ;)
Segnalo qui, inoltre, che probabilmente (si attende conferma) con l'arrivo di Orange 3, ai primi di luglio, ci saranno contemporanamente in catalogo anche le prime due stagioni. :)
Direi che ci sono anche un paio di novità interessanti, come Dead Beat e 100 code :)
Grazie :) sono molto curioso di sapere cosa sarà questa novità extra

Mi scuso con tutti gli utenti se nella complicazione dell'elenco dei nuovi titoli ieri è sfuggito qualche errore materiale. In realtà l'elenco che avevo portava qualche indicazione sempre per accidentale errore inesatta in qualche punto, ma che, nonostante i dubbi, ho egualmente trascritto. È stato possibile correggere il tiro sia grazie alle vostre preziose indicazioni, sia confrontandomi con la tavola di tutte le serie tv dell'anno, episodio per episodio, che pure ho a disposizione. E qui effettivamente è tutto corretto. Grazie

Ultima modifica:
Vedo che Dead Beat è Hulu.
Quindi Hulu in Italia non ci viene?
Ma le serie Netflix già acquistate come OITNB saranno sempre di Mediaset?

Vedo che Dead Beat è Hulu.
Quindi Hulu in Italia non ci viene?
Ma le serie Netflix già acquistate come OITNB saranno sempre di Mediaset?

hulu non è presente in Europa e difficilmente ci arriverà. Detto questo, hulu dovrebbe sfornare in futuro ottime serie (Foundation, 11/22/63, una nuova serie del creatore di Parenthood...) ma credo (mio pensiero) che la distribuzione internazionale verrà lasciata alle grandi major (fondamentalmente Warner).
Le serie Netflix già acquistate continueranno sui canali/piattaforme dove sono già iniziate. Niente paura!

Quoto Numero Uno.

Aggiungo solo una cosa, girano voci su un call back delle serie Netflix qualora questa dovesse arrivare in Italia. Premesso che Netflix, (Idem per Hulu, Amazon, ecc), si comporta esattamente come i network televisivi "tradizionali" quindi ha serie che produce e distribuisce autonomamente, serie che produce autonomamente ma distribuisce tramite terzi, serie che produce tramite terzi ma distribuisce autonomamente, ecc quindi, è sbagliato parlare di "serie Netflix" come se fossero tutte produzioni e distribuzioni autonome da parte dell'azienda. Fatta questa doverosa premessa, dubito fortemente che le "serie Netflix" abbiano un'opzione di call back per le prime visioni, anche perché vige la regola, (sarebbe demenziale se gli acquirenti di una serie non l'inserissero), che una serie debba terminare dove sia iniziata, (salvo diversa scelta del network che la possiede), per la messa in onda in prima visione. Discorso diverso, naturalmente, vale per le librerie, una volta terminati i cicli di replica, se non si dispongono/non si vogliono esercitare opzioni di riacquisto, la serie torna nella disponibilità del produttore/distributore. Credo che alcune leggende, sulle conseguenze di un eventuale avvento di Netflix in Italia, siano nate dalla mancata distinzione tra diritti di prima visione e diritti di libreria ;) [...]

Aspetta un attimo e spieghiamoci bene. :D

Io ho parlato di serie Netflix intendendo non tutte le serie prodotte da Netflix, ma tutte le serie 'ordinate' da Netflix. Questo perchè, quando Netflix ordina una serie, sia che sia prodotta "in casa" (vedi "House of Cards") sia che sia co-prodotta da qualcun altro (vedi "Daredevil", coproduzione Disney), Netflix ha sempre e comunque una specie di diritto di prelazione in tutti i paesi in cui è presente. E' normale che laddove non sia presente gli accordi sono diversi e ci sono altre regole, e quindi il produttore può ottenere i diritti di licenza, ma questo sempre perchè a Netflix non interessa avere i diritti in quel paese. Tanto per dire, se Netflix fosse presente in tutto il mondo, non ci sarebbe serie ordinata da Netflix che verrebbe venduta da terzi. Allo stesso modo, ha senso parlato di serie HBO, proprio perchè, anche in questo caso, si parla non di serie prodotte da HBO, ma serie ordinate da HBO, proprio perchè, a livello internazionale, viene venduto il pacchetto HBO, che contiene anche serie Warner (vedi The Leftovers, o la futura Westworld) che uno potrebbe pensare rientrano nel pacchetto Warner quando non è così.

Ora va meglio? :D

@Numero Uno, non ci siamo capiti. Colpa mia. Quando ho scritto <Quoto Numero Uno> intendevo esprimere il mio apprezzamento per il tuo ottimo post, (ora ho modificato la frase). Quello che ho scritto su Netflix non voleva essere una precisazione o una critica nei confronti di quanto da te scritto ma, semplicemente una nota a margine che ho ritenuto opportuno inserire poiché ultimamente ho letto diversi post, (non i tuoi naturalmente), in cui alcuni utenti chiedevano numi sul futuro delle "serie Netflix" attualmente in Italia asserendo, di aver letto su internet che sarebbero andate via da SKY/Mediaset/Rai allo sbarco del servizio di streaming in Italia.

Sìsì, tranquillo, il mio post voleva semplicemente meglio quanto scritto sopra, non pensavo assolutamente fosse una critica o altro. :)

Ciao ragazzi. Qualcuno ha dei problemi con infinity da decoder? È da stamattina che nella sezione In primo piano mi dice nessun contento disponibile

Ciao ragazzi. Qualcuno ha dei problemi con infinity da decoder? È da stamattina che nella sezione In primo piano mi dice nessun contento disponibile

Usate le discussioni ufficiali dei dispositivi per queste segnalazioni tecniche. ;)

In ogni caso ho verificato ora e non ci sono problemi nella sezione In primo piano.

Prova a uscire e rientrare

Allora vi pongo un quesito anche io.....come mai ,con la ricerca ,se metto Orange ....mi dice non c'è nulla....devo allora andare in serie Tv ecc ...e solo allora la trovo?? Sia da pc che da tablet questo.....

Allora vi pongo un quesito anche io.....come mai ,con la ricerca ,se metto Orange ....mi dice non c'è nulla....devo allora andare in serie Tv ecc ...e solo allora la trovo?? Sia da pc che da tablet questo.....
Strano. A me lo trova anche dalla home. Del resto lo spazio per le ricerche è sempre lo stesso!

ciao, ho attivato I. da poco (3weeks), volevo chiedervi se inseriranno "californication" in futuro oppure se era già in catalogo e l'hanno rimossa

Indietro
Alto Basso