Numero Uno
Digital-Forum Platinum Master
Paolo68 sicuro che non sia "Chasing Life"?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Oggi è la giornata dei dubbiPaolo68 sicuro che non sia "Chasing Life"?
Oggi è la giornata dei dubbi![]()
e meno male. Ho inserito i titoli un po' in fretta ma dall'elenco in mio possesso risulta proprio.... il titolo del film del 1996. In rete non ho trovato altro. Mi riservavo di chiederlo al sig. Infinity ma credo sia proprio come dici tu
grazie
Confermato. Chasing LifeFigurati!
Quando leggo titoli di serie che non conosco sono sempre incuriosito, solo che in questo caso non trovano corrispondenze, e il titolo più simile è Chasing Life.
Confermato. Chasing Life![]()
GrazieHo aggiornato il primo post, con la indicazione delle serie sicuramente in partenza. Ovviamente ci saranno altri inserimenti. Anzi, per le serie arriverà anche qualche novità "extra"
Segnalo qui, inoltre, che probabilmente (si attende conferma) con l'arrivo di Orange 3, ai primi di luglio, ci saranno contemporanamente in catalogo anche le prime due stagioni.
Direi che ci sono anche un paio di novità interessanti, come Dead Beat e 100 code![]()
Vedo che Dead Beat è Hulu.
Quindi Hulu in Italia non ci viene?
Ma le serie Netflix già acquistate come OITNB saranno sempre di Mediaset?
Quoto Numero Uno.
Aggiungo solo una cosa, girano voci su un call back delle serie Netflix qualora questa dovesse arrivare in Italia. Premesso che Netflix, (Idem per Hulu, Amazon, ecc), si comporta esattamente come i network televisivi "tradizionali" quindi ha serie che produce e distribuisce autonomamente, serie che produce autonomamente ma distribuisce tramite terzi, serie che produce tramite terzi ma distribuisce autonomamente, ecc quindi, è sbagliato parlare di "serie Netflix" come se fossero tutte produzioni e distribuzioni autonome da parte dell'azienda. Fatta questa doverosa premessa, dubito fortemente che le "serie Netflix" abbiano un'opzione di call back per le prime visioni, anche perché vige la regola, (sarebbe demenziale se gli acquirenti di una serie non l'inserissero), che una serie debba terminare dove sia iniziata, (salvo diversa scelta del network che la possiede), per la messa in onda in prima visione. Discorso diverso, naturalmente, vale per le librerie, una volta terminati i cicli di replica, se non si dispongono/non si vogliono esercitare opzioni di riacquisto, la serie torna nella disponibilità del produttore/distributore. Credo che alcune leggende, sulle conseguenze di un eventuale avvento di Netflix in Italia, siano nate dalla mancata distinzione tra diritti di prima visione e diritti di libreria[...]
@Numero Uno, non ci siamo capiti. Colpa mia. Quando ho scritto <Quoto Numero Uno> intendevo esprimere il mio apprezzamento per il tuo ottimo post, (ora ho modificato la frase). Quello che ho scritto su Netflix non voleva essere una precisazione o una critica nei confronti di quanto da te scritto ma, semplicemente una nota a margine che ho ritenuto opportuno inserire poiché ultimamente ho letto diversi post, (non i tuoi naturalmente), in cui alcuni utenti chiedevano numi sul futuro delle "serie Netflix" attualmente in Italia asserendo, di aver letto su internet che sarebbero andate via da SKY/Mediaset/Rai allo sbarco del servizio di streaming in Italia.
Ciao ragazzi. Qualcuno ha dei problemi con infinity da decoder? È da stamattina che nella sezione In primo piano mi dice nessun contento disponibile
Strano. A me lo trova anche dalla home. Del resto lo spazio per le ricerche è sempre lo stesso!Allora vi pongo un quesito anche io.....come mai ,con la ricerca ,se metto Orange ....mi dice non c'è nulla....devo allora andare in serie Tv ecc ...e solo allora la trovo?? Sia da pc che da tablet questo.....
Strano. A me lo trova anche dalla home. Del resto lo spazio per le ricerche è sempre lo stesso!
Non c'era e non ci sarà. Almeno nel 2015ciao, ho attivato I. da poco (3weeks), volevo chiedervi se inseriranno "californication" in futuro oppure se era già in catalogo e l'hanno rimossa
Non c'era e non ci sarà. Almeno nel 2015