Numero Uno
Digital-Forum Platinum Master
Da PC non c'è l'HD. I programmi li vedi in HD da decoder, console, smart tv, chromecast.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Grazie, questo già lo so, ma Hamburg è in HD da decoder e smart tv?Da PC non c'è l'HD. I programmi li vedi in HD da decoder, console, smart tv, chromecast.
Grazie, questo già lo so [...]
jack2121 ha scritto:PS: Hamburg Distretto 21 è veramente in HD come segnalato nel primo post? A giudicare dalla qualità video degli episodi dal PC non mi pare proprio[...]
Domani segnalo [emoji4]Sto seguendo la terza ma anche a me ha dato problemi. Mi spiego: oggi selezionando l'ottavo episodio il contenuto riprodotto era una sorta di pubblicità di 2 minuti e, una volta terminata, tornava alla lista degli episodi impedendo la visione della puntata selezionata. Poi, uscendo e rientrando in Infinity, l'episodio è partito regolarmente
Aggiornamenti a breve. Attendere, prego [emoji6]beh se qualcuno meglio informato potesse confermarlo...aspetterei anch'io....
Aggiornamenti a breve. Attendere, prego [emoji6]
Allora, mi hanno appena comunicato che hanno risolto i problemi di accesso agli episodi di Community [emoji6] Cortesemente chi li aveva riscontrati mi dia conferma del buon esito . Grazie. [emoji4]Domani segnalo [emoji4]
Figurati. Grazie a teSembra tornato tutto normale. Grazie per la segnalazione Paolo!![]()
Ti ringrazio ma sei troppo generoso! La verità è che questo forum è pieno zeppo di persone che se non ci fossero dovrebbero essere inventate[emoji4] è il forum e chi l'ha pensato ed organizzato che funziona bene[emoji2]Se non ci fosse paolo68...bisorrebbe inventarlo....e ,credimi ,infinity dovrebbe ringraziarti....perché,esempio del mio caso, io mi sono abbonato grazie alle tue informazioni ( comunque il tuo contributo é stato determinante)...
E dopo la sviolinata......
![]()
Ti ringrazio ma sei troppo generoso! La verità è che questo forum è pieno zeppo di persone che se non ci fossero dovrebbero essere inventate[emoji4] è il forum e chi l'ha pensato ed organizzato che funziona bene[emoji2]
Allora, mi hanno appena comunicato che hanno risolto i problemi di accesso agli episodi di Community [emoji6] Cortesemente chi li aveva riscontrati mi dia conferma del buon esito . Grazie. [emoji4]
Bisognerebbe.Se non ci fosse paolo68...bisorrebbe inventarlo....e ,credimi ,infinity dovrebbe ringraziarti....perché,esempio del mio caso, io mi sono abbonato grazie alle tue informazioni ( comunque il tuo contributo é stato determinante)...
E dopo la sviolinata......
P.s. Non sono sicuro di bisorrebbe......esiste ??