Le serie tv in catalogo nel 2015 su Infinity

Da giovedì arrivano Dead beat e the big bang..8....
Bene ma poi, praticamente più nulla????
O semplicemente bisogna aspettare l'assestamento di premium???

Inviato dal mio GT-N7000 utilizzando Tapatalk

Da giovedì arrivano Dead beat e the big bang..8....
Bene ma poi, praticamente più nulla????
O semplicemente bisogna aspettare l'assestamento di premium???

Devi aspettare me
A parte tutto, arriveranno cose belle. Attendere, prego. ..

Beh...daii aspettare te è più confortante. ....per me.....

Grazie per la un fiducia. Sono un po' fermi in questo periodo, il materiale c'è ma stanno organizzandosi al meglio. Non si sa nemmeno se Weeds 8 arrivi entro la fine del mese. Comune il 25 arriva anche Chasing Life. Interessa l'articolo?

Speriamo che con la nuova Premium play finalmente verranno annunciate queste belle novità

ho visto il video della programmazione del mese di luglio, come serie pubblicizzate solo chasing life e the night shift !

Ho fatto qualche modifica al primo post per Chasing life e Weeds 8, che partiranno a luglio. Abbiate un po' di pazienza. Le serie arriveranno e saranno numerosissime ed interessanti. Ma ci sono lavori in corso, come capite anche dai post di Ercolino di ieri, e anche le decisioni sui contenuti possono slittare... :-(

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk

Ne hanno messe due su tre...bene dai....meno male che ,stavolta,non hanno messo quella che non mi interessava( chasing Life) tbbt e deadbeat ci sono....
A proposito stanotte ho cercato di utilizzare Infinity ,ma non funzionava, problema solo mio o è successo ad altri?? Sia da pc che smartphone

Paolo scusa ma la data di scadenza di the big bang theory potrebbe essere allungata? Perché vedo che il 24 luglio già scade tutta la stagione!

Paolo scusa ma la data di scadenza di the big bang theory potrebbe essere allungata? Perché vedo che il 24 luglio già scade tutta la stagione!
Non credo ci sarà una proroga, al momento. Più facile un reinserimento più in là

L'ottava stagione continuerò a seguirla su Infinity, niente pubblicità e possibilità di seguirla anche su smartphone.

ieri ho vito 3 puntate di deadbeat, carino anche perchè le puntate durano solo 20 minuti.

una cosa che mi ha sorpreso è vedere hemlock grove su LA 5!!!

Riguardo The Big Bang Theory, è in Super HD fino al diciassettesimo episodio (più o meno) e poi è stata caricata solo in HD

Ho provato a vedere The Big Bang Theory 8 tramite chromecast ed è un buon HD, anche se a occhio non so se 720p o 1080p, però posso dire che si vede davvero bene. Inoltre, non ci sono stati problemi nel cambiare audio (ita -> originale) e inserire i sottotitoli in italiano. Cercherò di vedere l'intera stagione prima che scada. ;)

Ma davvero?

Nooooooooo Grandi !!!! Anche se l'ho visto tutto lost, me lo riguardo molto molto volentieri !!! Grandissimi

Paolo, anche se so che non puoi dirci tutto tutto, almeno puoi dirci se sono previste queste novità entro il mese di luglio? o dobbiamo aspettare? Grazie!

Indietro
Alto Basso