jekkers75
Digital-Forum Gold Master
Domani dovrebbe arrivare lost... su facebook hanno detto arriva mercoledì![]()

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Domani dovrebbe arrivare lost... su facebook hanno detto arriva mercoledì![]()
Si si arriva domani. Domani avrò altri titoliDomani dovrebbe arrivare lost... su facebook hanno detto arriva mercoledì![]()
Bene dai, mi aspetto grandi cose domani.
Comunque, già Lost è un buonissimo acquisto. Io per esempio non l'ho mai visto e se dovesse arrivare in Super HD, doppio audio e sottotitoli... Ci farei più di un pensierino.
Hanno iniziato dall'A B C come scriverebbe Paolo68Notate bene in che sezione sono stati inseriti i primi tre titoli della ABC
Aggiungo solo che i telefilm sono inclusi nella sottoscrizione e sapendo come "ragiona" la Disney, Infinity è riuscita in una missione, (quasi), impossibile.
PS http://www.digital-forum.it/showthr...011-su-Mediaset-Premium&p=4481818#post4481818 Post #3530 gli indizi sul forum, (post di Paolo68 su tutti), non sono mai mancati![]()
Si quella campagna promozionale doveva partire il 20 maggio, poi sono slittatte molte cose.Arriveranno anche: Desperate Housewifes, Scrubs, Happy Endings, Cougar Town (stagioni 1, 2, 3).
fonte: spot presente sul sito
Appena avrò una lista aggiornata saprete tuttoPerò non viene detto nello spot se queste serie arriveranno adesso o nel tempo! Paolo potresti dirci tu qualcosa?![]()
![]()
![]()
Appena avrò una lista aggiornata saprete tutto
Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk