Le serie tv in catalogo nel 2015 su Infinity

Ciao ragazzi tutto bene? Arriva Lost?? caro paolo confido in buoni titoli

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Bene dai, mi aspetto grandi cose domani. ;)
Comunque, già Lost è un buonissimo acquisto. Io per esempio non l'ho mai visto e se dovesse arrivare in Super HD, doppio audio e sottotitoli... Ci farei più di un pensierino.

Visti i primi due episodi di 100 code
Trama avvincente, anche se non originale.
Seguirò tutti i 12 episodi

Hanno iniziato dall'A B C come scriverebbe Paolo68 ;) Notate bene in che sezione sono stati inseriti i primi tre titoli della ABC ;)
Aggiungo solo che i telefilm sono inclusi nella sottoscrizione e sapendo come "ragiona" la Disney, Infinity è riuscita in una missione, (quasi), impossibile.

PS http://www.digital-forum.it/showthr...011-su-Mediaset-Premium&p=4481818#post4481818 Post #3530 gli indizi sul forum, (post di Paolo68 su tutti), non sono mai mancati ;)

Svelato l'arcano. La "cosa nuova" che infatti avevo preannunciato in arrivo su Infinity erano proprio i titoli ABC. Saranno presenti, come osservato da Proteasi (che si è ricordato post vecchi con i miei indizi "alfabetici" ) in una sezione specifica.
Oggi Lost, The river ed Happy town E non è tutto....

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk

Ultima modifica:
The river ed Happy Town sono le due peggiori serie della ABC....happy Town anche la peggiore in assoluto :D :D

Arriveranno anche: Desperate Housewifes, Scrubs, Happy Endings, Cougar Town (stagioni 1, 2, 3).

fonte: spot presente sul sito

Ultima modifica:
Arriveranno anche: Desperate Housewifes, Scrubs, Happy Endings, Cougar Town (stagioni 1, 2, 3).

fonte: spot presente sul sito
Si quella campagna promozionale doveva partire il 20 maggio, poi sono slittatte molte cose.

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk

Però non viene detto nello spot se queste serie arriveranno adesso o nel tempo! Paolo potresti dirci tu qualcosa? :) :) :)

manca the night shift 2 ancora spero lo mettano piu tardi cosi stasera lo vedo :D

Ciao paolo solo commedy?? ma serie syfy mistery nulla??

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Indietro
Alto Basso