Le serie tv in catalogo nel 2015 su Infinity

Ciao ragazzi tutto bene? Arriva Lost?? [emoji85][emoji33] caro paolo confido in buoni titoli [emoji6]

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Bene dai, mi aspetto grandi cose domani. ;)
Comunque, già Lost è un buonissimo acquisto. Io per esempio non l'ho mai visto e se dovesse arrivare in Super HD, doppio audio e sottotitoli... Ci farei più di un pensierino.

Visti i primi due episodi di 100 code
Trama avvincente, anche se non originale.
Seguirò tutti i 12 episodi

Hanno iniziato dall'A B C come scriverebbe Paolo68 ;) Notate bene in che sezione sono stati inseriti i primi tre titoli della ABC ;)
Aggiungo solo che i telefilm sono inclusi nella sottoscrizione e sapendo come "ragiona" la Disney, Infinity è riuscita in una missione, (quasi), impossibile.

PS http://www.digital-forum.it/showthr...011-su-Mediaset-Premium&p=4481818#post4481818 Post #3530 gli indizi sul forum, (post di Paolo68 su tutti), non sono mai mancati ;)

Svelato l'arcano. [emoji2] La "cosa nuova" che infatti avevo preannunciato in arrivo su Infinity erano proprio i titoli ABC. Saranno presenti, come osservato da Proteasi (che si è ricordato post vecchi con i miei indizi "alfabetici" [emoji4]) in una sezione specifica.
Oggi Lost, The river ed Happy town E non è tutto....

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk

Ultima modifica:
The river ed Happy Town sono le due peggiori serie della ABC....happy Town anche la peggiore in assoluto :D :D

Arriveranno anche: Desperate Housewifes, Scrubs, Happy Endings, Cougar Town (stagioni 1, 2, 3).

fonte: spot presente sul sito

Ultima modifica:
Arriveranno anche: Desperate Housewifes, Scrubs, Happy Endings, Cougar Town (stagioni 1, 2, 3).

fonte: spot presente sul sito
Si quella campagna promozionale doveva partire il 20 maggio, poi sono slittatte molte cose.

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk

Però non viene detto nello spot se queste serie arriveranno adesso o nel tempo! Paolo potresti dirci tu qualcosa? :) :) :)

manca the night shift 2 ancora spero lo mettano piu tardi cosi stasera lo vedo :D

Ciao paolo solo commedy?? [emoji24] ma serie syfy mistery nulla??

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Indietro
Alto Basso