Le serie tv in catalogo nel 2015 su Infinity

Molte cose dopo la migrazione alla nuova grafica non hanno senso :D Vedi alcuni film (es Notte folle a Manhattan) che hanno la dicitura "A Noleggio" e poi, entrati nella scheda, c'è la visione inclusa nell'abbonamento, come giusto che sia. Ma se clicchi guarda ti fa prendere un mezzo colpo perché sembra che l'hai acquistato (quando poi in realtà non ti addebitano nulla). E questo è solo un esempio, devono migliorare ancora molte cose. Speriamo presto.

Comunque ho finito di guardare la prima stagione di Deadbeat. Mi è piaciuta, giudizio positivo. Non è che sia proprio una comedy

Sul PC fisso, che uso io, ci sono Linux e Windows Vista (il secondo non lo uso più da anni. Ce lo avevo messo per i giochi), ma è un po' acciaccato a causa degli sbalzi di corrente che hanno contribuito a danneggiarmi la scheda video (già cambiata una o due volte). Quindi, video di una certa qualità non posso vederli. Al prossimo PC che mi farò in futuro, sicuramente ci metterò un piccolo gruppo di continuità. Almeno se va via la luce, ho il tempo di spegnere senza che accadono questi casini.

Il PC portatile, che usa mio padre, ha invece Windows 7, ma è diventato molto lento e c'è stato un periodo in cui si spegneva da solo. Lui ha un altro portatile con Windows XP, ma viene usato solo in casi straordinari, oltre che come magazzino per cose importanti.

Ieri si è fatto il tablet con la Vodafone. Contratto per avere il 7GB di 4G al mese e Infinity gratis per 12 mesi. Per questo posso usufruirne ora. Sia perchè abbiamo aderito alla promozione e sia perchè c'è finalmente un dispositivo su cui lo si può vedere :)

30€ prendevii un chromecast e passava la paura...

Comunque ho finito di guardare la prima stagione di Deadbeat. Mi è piaciuta, giudizio positivo. Non è che sia proprio una comedy

meno male che non sono l'unico a cui paiuce, qui la definiscono addirittura fastidiosa...

Che ti devo dire. Il protagonista mi innervosisce. È proprio fastidioso :-D

Aggiornato primo post. Private pratice1-6 dal primo agosto :)

30€ prendevii un chromecast e passava la paura...

Potrei sempre comprarlo ora. La tv è sempre la tv. Solo che ho dubbi riguardo la sua tenuta. Quanto può reggere? Si sconnette spesso? Quanto ritardo porta sul device? E le azioni molto veloci vengono mostrate tutte?

Potrei sempre comprarlo ora. La tv è sempre la tv. Solo che ho dubbi riguardo la sua tenuta. Quanto può reggere? Si sconnette spesso? Quanto ritardo porta sul device? E le azioni molto veloci vengono mostrate tutte?

per il discorso prestazione dipende dal tuo wifi, io ho il router li vicino e non si disconnette e non ha cali di frame rate di sorta

Ho chromecast e due postazioni tv, quella molto vicina al router è perfetta, l'altra sul piano inferiore della casa, abbassa leggermente la qualità, ma nessuna sconnessione o ritardo...vai tranquillo.....

Ho preso la chiavetta ieri a pranzo e collegata all'ipad è un portento. Con Infinity però ci sono dei problemi. Anzichè partire il video selezionato, ci sono solo gli spot della web tv. E' da ieri che ci sto a sbattere la testa. Sembra abbia a che fare con il punto di accesso della connessione. In mattinata verrà un mio amico a vedere che può fare.

Qualcuno ha visto 100 CODE? A settembre vorrei vederla, ma mi piacerebbe leggere prima qualche parere da qualcuno che l'ha già vista. ;)

Qualcuno ha visto 100 CODE? A settembre vorrei vederla, ma mi piacerebbe leggere prima qualche parere da qualcuno che l'ha già vista. ;)
Io l'ho quasi terminato. All'inizio stenta un po' a decollare. A metà strada... vola! Merita. Ti piacerà

Io l'ho quasi terminato. All'inizio stenta un po' a decollare. A metà strada... vola! Merita. Ti piacerà

Bene. Vorrei infatti cercare di 'diversificare' le mie visioni, cercando di aprirmi maggiormente alle buone produzioni internazionali e 100 Code sembra essere una buona serie tv. La vedrò! ;)

Bene. Vorrei infatti cercare di 'diversificare' le mie visioni, cercando di aprirmi maggiormente alle buone produzioni internazionali e 100 Code sembra essere una buona serie tv. La vedrò! ;)
Debbo confessarti che sto apprezzando i crime europei molto più di quelli di oltreoceano, questi ultimi spesso spinti fino alla noia nei velocissimi scambi di informazioni tra i detective negli uffici di polizia dai quali, vuoi per i nomi, vuoi per fatti presupposti stenti a capire il cosa ed il perché. Io mi sono "formato" con Derrick più che con Kojak . Ora sto amando Falco, Broadchurch, Flkiccken Maastricht. 100 Code è dinamico, essenziale, con dialoghi lenti ma chiari. La storia è molto originale. La peculiarità, poi, è nell'obbligatorip confronto tra il metodo di indagine svedese e quello americano. Insieme, in sinergia (quando si può) funzionano. Anche se in medio stat virtus
Stasera mi aspetta l'episodio conclusivo

Sapete per caso se verrà caricata anche la quinta stagione di shameless? Se non sbaglio in autunno dovrebbe andare in onda su premium stories...

Sapete per caso se verrà caricata anche la quinta stagione di shameless? Se non sbaglio in autunno dovrebbe andare in onda su premium stories...
Sicuramente sarà presente su Premium Play. Su Infinity invece, la vedo dura, per quelle che sono le informazioni in mio possesso

Io mi devo sbrigare a vedere "Breaking Bad". Sono alla fine della seconda stagione ma ho appena visto che dovrebbe essere disponibile fino alla fine di Settembre 2015. Spero che allunghino o mi dovro' arrangiare in altro modo.

Io mi devo sbrigare a vedere "Breaking Bad". Sono alla fine della seconda stagione ma ho appena visto che dovrebbe essere disponibile fino alla fine di Settembre 2015. Spero che allunghino o mi dovro' arrangiare in altro modo.
Hanno già posticipato la scadenza dal 27/6 al 27/9. Non so se lo faranno di nuovo.

Io invece mi sto appassionando tantissimo con Lost (non l'avevo mai visto )
vi giuro l'altra sera ho sognato di essere nell'isola :)

Indietro
Alto Basso