Le serie tv in catalogo nel 2015 su Infinity

@paolo ciao,novità x settembre in catalogo?
se vale la pena riattivo altrimenti aspetto dato che tra premium e sky ho già parecchia roba

Ehhh...Lost...vi invidio parecchio anch'io...potessi cancellarmi una parte della memoria per poterla vedere come nuova lo farei:D...la mia serie preferita di sempre:crybaby2:. Godetevela! Fosse per me sarebbe durata 156 stagioni:D.
Come quella finta notizia in stile Lercio di uno che si è fatto cancellare la memoria per rivedere "Breaking Bad" senza conoscere la trama. :)

@paolo ciao,novità x settembre in catalogo?
se vale la pena riattivo altrimenti aspetto dato che tra premium e sky ho già parecchia roba
Al momento non ho notizie, considerando soprattutto il fatto che siamo a metà agosto. Vediamo dopo le ferie

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk

Ho appena finito la seconda stagione di Lost e come immaginavo il tasso di dipendenza alla serie aumenta in maniera considerevole.
Molto bene :)

In questi giorni sto facendo delle maratone tv vedendo più puntate di "Breaking bad". Ma Mediaset non sta pensando di acquisire i diritti di "Better call Saul" che è uno spin off di Breaking bad? Sembra che stiamo facendo la seconda stagione e la prima è andata abbastanza bene.

Concordo con i commenti su Lost, sono a quasi metà della seconda stagione e sta diventando una droga :D
Comunque fin dai primi episodi ho avuto un dubbio... come avranno fatto a spalmare la storia in 5 stagioni senza cadere mai nel banale? Quindi spero che continui su questo livello anche nelle prossime stagioni e che non rimanga deluso col passare delle puntate.

Su "Better call Saul" spero anch'io che una tv italiana si decida a comprarlo e che non venga trattato male come BB, ho seguito i primi episodi in V.O. è devo dire che mi aveva appassionato anche più della prima stagione di Breaking Bad, poi per mancanza di tempo ho dovuto abbandonare ma se mai arriverà doppiata sarà tra le mie priorità :)

Ho iniziato a vedere Breaking Bad, sinceramente me lo consigliate? Sono all'inizio ma per ora non mi ha preso molto. Niente spoiler grazie. :)

Si Tidus, continuala :) La prima parte della prima stagione è solo un'introduzione, già verso la fine della stessa comincia a mostrare che strada prenderà. E poi è un crescendo continuo.

Ho iniziato a vedere Breaking Bad, sinceramente me lo consigliate? Sono all'inizio ma per ora non mi ha preso molto. Niente spoiler grazie. :)
Mi associo al consiglio di Np293. Per me è la serie delle serie. Ogni stagione ha una propria fisionomia. Tutte bellissime (dal quarto episodio della prima serie cominciano le danze). Va avanti e ricordati quello che ti dico: quando inizierai a vedere la quarta stagione, ti renderai conto che, nella illusione di aver visto tutto, in realtà non avevi visto niente.
Ps Fa' presto perché, salvo cambiamenti dell'ultima ora, non sono previste ulteriori proroghe alla scadenza del 27 settembre

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk

Si sono daccordo poi ovviamente c'è Kate :D

Duncan tu dove passi ? io mi trovo a metà della terza

Non dimentichiamoci di Sharon...
E più avanti (o forse c'è già nella seconda) una bella apparizione...Nicky...l'attrice che abbiamo visto poi in The glades....(la bella infermiera)....

In questi giorni sto facendo delle maratone tv vedendo più puntate di "Breaking bad". Ma Mediaset non sta pensando di acquisire i diritti di "Better call Saul" che è uno spin off di Breaking bad? Sembra che stiamo facendo la seconda stagione e la prima è andata abbastanza bene.

al momento no..ma arriverà a ottobre su Netflix italia
ps grazie @paolo x la risposta terrò sott occhio questo post:icon_bounce:

Si sono daccordo poi ovviamente c'è Kate :D
Duncan tu dove passi ? io mi trovo a metà della terza
Però Sun ha un non so che che me la fa preferire a "Lentiggini". :) Sono alla puntata 2×06, quella in cui lei cerca l'anello di matrimonio che ha smarrito. Sono abbastanza indietro rispetto a te.

Indietro
Alto Basso