Le serie tv in catalogo nel 2015 su Infinity

Ce la faccio, ce la faccio. Anche se ne avrò un bel po' da vedere, specialmente da settembre :D
Anch'io da settembre sarò pieno. Già ora ne sto seguendo una decina.
Mad Men 5
Weeds 5
Lost 2
The Walking Dead 5
The Blacklist 2
Agents of SHIELD 2 (che però finirò entro agosto)
CSI: Scena del crimine 15
Fargo
True Detective 2
Due uomini e mezzo 11

Poi arriveranno
Murder in the first 2
Mom 2
The 100 2
Les Revenants 2

Cmq ho trovato un sito dove hanno spiegato bene bene il finale...se volete ve lo scrivo😁...

Cmq ho trovato un sito dove hanno spiegato bene bene il finale...se volete ve lo scrivo😁...

Ovvio che non si può approfondire, ma sinceramente non capisco cosa ci sia di così inspiegabile sul finale.....
Tutto le parole scritte sul finale riguardavano la scelta fatta dagli sceneggiatori e non il significato!;! Che è abbastanza chiaro...a mio parere....

Ma io sinceramente avevo un dubbio...e ho preferito approfondire...tutto qui😉

Che droga sono arrivato a metà della quarta stagione,fortunatamente gli episodi sono solo 13 :)

@pixiris

Nella discussione su Netflix hai scritto che OITNB potrbbe traslocare su quest'ultima.
Dove lo hai letto?

Inviato dal mio LG-D620 utilizzando Tapatalk

@pixiris

Nella discussione su Netflix hai scritto che OITNB potrbbe traslocare su quest'ultima.
Dove lo hai letto?

Inviato dal mio LG-D620 utilizzando Tapatalk

Su netflix Svizzera sono apparsi di punto in bianco i sottotitoli in italiano.
Quasi sicuramente la serie dovrebbe essere disponibile su entrambe le piattaforme

Dopo infinity la serie sarà dispoinibile su netflix....nessun ritorno a casa

Ciao ragazzi. Ho deciso di seguire la seconda parte di El principe. So che sono 8 episodi ma su Infinity sono 7. Come mai? Da premettere che è terminato su canale 5. Grazie

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Caricati DESPERATE HOUSEWIFES e BABY DADDY. UNDERCOVER non lo trovo, invece.

Sent from my Nexus 5 using Tapatalk

Quando i diritti saranno scaduti, (a meno che non vorranno esercitare la clausola di riacquisto anche per le prime visioni), certamente andrà su Netflix "Italia" e avrà l'audio italiano, (a meno che Netflix non sia un po' avaro :D ). Idem per HoC.

OT Ma scusate, chi ha Infinity/Premium/SKY/SKY OnLine perché attende su Netflix con ansia OITNB, HoC ed altri titoli ampiamente disponibili, in alcuni casi da anni e per anni, sui servizi dove è già abbonato?

Io aspetto netflix...ma,per daredevil, sense8, between ,narcos......
Avendo Sky e infinity ovviamente le serie in questione( Orange,house ecc.) continuo a guardarle con loro.....
Non so cosa aspettarmi per il catalogo...a dire il vero

Si, infatti. Cambio di programma

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk

Certo che sono sfigato.....ovviamente l'unica che mi interesserebbe......non c'è.....il problema è che nei prossimi mesi ho troppe altre cose, e finirà che non riuscirò a dargli un occhio.....accidenti a infinity

Inseriti Flikken Mastricht 8 e, 9.
È stato quindi anticipato, con la programmazione su Premium Crime, l'arrivo in catalogo della nona stagione, visto che entro la fine del 2015 era prevista solo l'ottava, oltre alle precedenti già inserite ad inizio anno .

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso