Le serie tv in catalogo nel 2015 su Infinity

Dal 01 settembre tutte le stagioni di Desperate housewives e Baby daddy ;-)

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk

Molto bene. Ma io aspetto soprattutto Undercover , una serie bulgara che sembra molto interessante. :)

Se il finale di Lost è così chiaro, spiegatemelo please...
A distanza di anni ancora non riesco a capirlo.
Proprio qualche giorno fa, un mio amico appassionato di serie mi spiegava il finale, che a suo dire era come diceva lui.
Poi appena chiedevo "e allora perché è successo quello" mi rispondeva che quello episodio non centrava niente ed era così e basta :D

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Sapete se mad Men verrà posticipato come scadenza? Volevo riprenderlo ma scade il 15/9

Proprio qualche giorno fa, un mio amico appassionato di serie mi spiegava il finale, che a suo dire era come diceva lui.
Poi appena chiedevo "e allora perché è successo quello" mi rispondeva che quello episodio non centrava niente ed era così e basta :D
A proposito della combo 'Finale di Lost+Amici'
Io non l'ho più seguita (e non ho intenzione di farlo ora) proprio perché un amico mi spoilerò il finale :lol:
Sapete se mad Men verrà posticipato come scadenza? Volevo riprenderlo ma scade il 15/9
Sarebbe cosa gradita. Fino alla 5° stagione scadono tutte entro il 14 settembre (Solo la sesta per ovvi motivi scade a il 14/01/2016)...
In realtà credo la serie sia li da tempo, per cui colpa mia.

Ultima modifica:

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Chi lo sa...io ho 2finali...😁

Dal 01 settembre tutte le stagioni di Desperate housewives e Baby daddy ;-)

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk

Baby Daddy lo recupero, almeno le prime due stagioni, non la conosco ma dalla trama sembra molto carina :)

Caxxo che voglia di spoilerarvi il tutto :badgrin::badgrin:
Il modo più crudele sarebbe mandare un MP con scritto un titolo riassuntivo del finale.
Titolo che inevitabilmente sarebbe visibile/visualizzato quando spunta il pop-up del messaggio privato:badgrin:

Indietro
Alto Basso