Le serie tv in catalogo nel 2015 su Infinity

Credo che alla fine arriverà,però io non ci sto capendo più niente.......l'unica cosa positiva che mi viene da pensare e che potrebbero aver fatto un'accordo con le serie Netflix.

Quindi anche la seconda andrà su Netflix o solo la terza? Perché non penso che ci andrà solo terza voi che dite ragazzi?

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

La terza è la stagione finale, la seconda è ancora inedita qui (al momento). Nelle sezioni Premium venne scritto, quando arrivò la prima, che fu concepita per avere tre stagioni.

Molto bene che sia arrivata The Big Bang Theory in contemporanea USA, MA vi consiglio di non leggere la trama dell'episodio 4 perchè anticipa il finale. :doubt: Ed è ciò che è successo a me: prima di vedere l'episodio ho letto la trama ed ecco che già sapevo come finiva. E riflettendoci non è la prima volta che succede: le trame di infinity molte volte anticipano punti salienti della storia.

Molto bene che sia arrivata The Big Bang Theory in contemporanea USA, MA vi consiglio di non leggere la trama dell'episodio 4 perchè anticipa il finale. :doubt: Ed è ciò che è successo a me: prima di vedere l'episodio ho letto la trama ed ecco che già sapevo come finiva. E riflettendoci non è la prima volta che succede: le trame di infinity molte volte anticipano punti salienti della storia.
fossero solo le trame..la pagina fb ha spoilerato alla grande cosa succede nei primi 4 episodi..E In bella mostra..non ho parole veramente, io stavo gia seguendo in inglese le puntate, ma uno spoiler del genere e vergognoso...

Poi un giorno quelli di Infinity mi spiegheranno perché Revenge stagione 1 è sottotitolato e Revenge stagione 2 no. Senza parole.

Meno male che ho rinnovato a costo zero altrimenti li avrei presi a parole.

Vediamo se riesco a iniziare e finire Dexter su Infinity. Mi vergogno lo so non l'ho mai vista, ma a quanto pare è la serie preferita di molti miei amici e conoscenti :D:D

Vediamo se riesco a iniziare e finire Dexter su Infinity. Mi vergogno lo so non l'ho mai vista, ma a quanto pare è la serie preferita di molti miei amici e conoscenti :D:D
Vergognamici insieme, allora
Tanto abbiamo due anni di tempo. Lunga vita a noi. E pure a Infinity

Quando è prevista la seconda stagione di Hemlock Grove?

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Indietro
Alto Basso