Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
stagione finale, sarebbe la seconda? mazza un successoneDal 23 ottobre la stagione finale di Hemlock Grove andrà su Netflix.........."Stanno prendendo Film e Serie tv da Premium per far concorrenza a Netflix"![]()
Arrivato The big bang theory 9 !
fossero solo le trame..la pagina fb ha spoilerato alla grande cosa succede nei primi 4 episodi..E In bella mostra..non ho parole veramente, io stavo gia seguendo in inglese le puntate, ma uno spoiler del genere e vergognoso...Molto bene che sia arrivata The Big Bang Theory in contemporanea USA, MA vi consiglio di non leggere la trama dell'episodio 4 perchè anticipa il finale.Ed è ciò che è successo a me: prima di vedere l'episodio ho letto la trama ed ecco che già sapevo come finiva. E riflettendoci non è la prima volta che succede: le trame di infinity molte volte anticipano punti salienti della storia.
Appena inserito anche sul catalogo PlaySu Play con opzione Infinity attiva non è presente, con la funzione ricerca si trovano le 8 serie
Inviato dal mio iPhone 6S Plus utilizzando Tapatalk
Autoquoto per dire...funziona anche i primi episodi.....Ok...grazie.....però ai primi due episodi mi risponde contenuto non disponibile.....mentre ho provato l'episodio 6 e funziona.....problema tecnico spero????
Ma quando imparerai a fidarti di me, tu?!Autoquoto per dire...funziona anche i primi episodi.....
Ma quando imparerai a fidarti di me, tu?!![]()
Vergognamici insieme, alloraVediamo se riesco a iniziare e finire Dexter su Infinity. Mi vergogno lo so non l'ho mai vista, ma a quanto pare è la serie preferita di molti miei amici e conoscenti![]()