Le serie tv in catalogo nel 2015 su Infinity

Ricordo a tutti che sul forum è vietato mettere immagini troppo grandi. È bene infatti mettere semplicemente i link, senza includerle nei messaggi, in modo da non appesantire la navigazione e non allungare visivamente le discussioni :)

Ricordo a tutti che sul forum è vietato mettere immagini troppo grandi. È bene infatti mettere semplicemente i link, senza includerle nei messaggi, in modo da non appesantire la navigazione e non allungare visivamente le discussioni :)
Le locandine del primo post vanno bene?

mi spiace, ho copiato il codice forum di imgur, pensavo fosse già ridimensionata

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk

Ogni venerdì ariverà un nuovo episodio della nona stagione di The Big Bang Theory ;)
Infinity, nuova ed eslcusiva in tutto !:D

Bene, sarà bello vedere TBBT ad una distanza così ravvicinata. Dimmi tu se tra Steel e Joi, una cosa del genere arrivava a farla prima Infinity :D A questo punto l'annunciata "sorpresa" di Joi lascia il tempo che trova.

Infinity, nuova ed eslcusiva in tutto !:D
:badgrin:
Proporrei, per Infinity, di riciclare, parafrasandolo, un vecchio slogan di Premium di qualche anno fa ("Accende emozioni"). Parafrasare perché il verbo corretto è un altro. Infinity. Regala emozioni :D

Di questa serie nessuno sa niente di niente. Non sto scherzando

Ogni venerdì ariverà un nuovo episodio della nona stagione di The Big Bang Theory ;)
Bene!
In USA va in onda di Lunedi.
Non ho ben capito se il 16 si metteranno subito in pari (In USA lunedi ci sarà il quarto episodio) oppure Venerdi arriverà il 1°episodio della nona con il secondo venerdi 23

Comunque sia cambia poco :)

Ragazzi avrei una domanda, se non mi sbaglio gli anni passati la serie Orphan Black arrivò in anteprima su infinity e successivamente su Premium, ci sono novità in merito alle terza stagione? sarà cosi anche stavolta?

Ragazzi avrei una domanda, se non mi sbaglio gli anni passati la serie Orphan Black arrivò in anteprima su infinity e successivamente su Premium, ci sono novità in merito alle terza stagione? sarà cosi anche stavolta?
Purtroppo al momento non si sa nulla.

Indietro
Alto Basso