E quindi. È come vi ho dettoWeeds 8 è prevista fra poche settimane su Rai4
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
E quindi. È come vi ho dettoWeeds 8 è prevista fra poche settimane su Rai4
Credo che la collection arriverà con la nona stagione. Mi informo, in ogni caso.![]()
E la nona stagione quando arriva?Credo che la collection arriverà con la nona stagione. Mi informo, in ogni caso.![]()
La data è ancora da definire.E la nona stagione quando arriva?![]()
Era nell'ariaA dicembre su infinity arriva il cofanetto completo di Scrubs.
fonte: commento su facebook
Queste sono gli acquisti che deve fare infinity e non le prime tv di Premium.
Inviato dal mio LG-D620 utilizzando Tapatalk
Per le prime tv ti abboni a Premium o a Sky.Nessuno vuole pagare per un servizio di sole repliche. Le prime TV ci devono essere.
Per le prime tv ti abboni a Premium o a Sky.
Su infinity ci saranno alcune serie, altre su Netflix e altre su Tim Vision.Se questo sarà il futuro ragionamento di Mediaset, allora Infinity è destinato a soccombere a Netflix.
A dicembre su infinity arriva il cofanetto completo di Scrubs.
fonte: commento su facebook
Anche l'ultima? Secondo quel che so da vari ammiratori di Scrubs (tra cui Abed e Troy di CommunityE vaiii!!! L'unica serie tv che è veramente riuscita ad appassionarmi e a tenermi incollato per 9 stagioni.
Anche l'ultima? Secondo quel che so da vari ammiratori di Scrubs (tra cui Abed e Troy di Community), la nona è da considearsi uno spin off
![]()
È la nona lo spin-off, la serie finisce dopo ottava stagioneDa quel che ricordo, la nona stagione è l'ultima della serie ufficiale. Poi c'è una decima stagione, Scrubs-Med School, che è uno spin-off. E a me era piaciuto pure questo.
Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2