Le serie tv in catalogo nel 2015 su Infinity

Allora, Dexter c'è, anche se fino alla settimana stagione. Vedremo per l'ottava

Dexter in scadenza il 30/09/18 ahahah c'è ne tempo per vederlo :D

Credo che la collection arriverà con la nona stagione. Mi informo, in ogni caso.

A dicembre su infinity arriva il cofanetto completo di Scrubs.

fonte: commento su facebook

Queste sono gli acquisti che deve fare infinity e non le prime tv di Premium.

Inviato dal mio LG-D620 utilizzando Tapatalk

Se questo sarà il futuro ragionamento di Mediaset, allora Infinity è destinato a soccombere a Netflix.
Su infinity ci saranno alcune serie, altre su Netflix e altre su Tim Vision.
So che agli abbonati Sky quest'infinity va benissimo, ma a noi abbonati Premiun no.

Inviato dal mio LG-D620 utilizzando Tapatalk

A dicembre su infinity arriva il cofanetto completo di Scrubs.

fonte: commento su facebook

E vaiii!!! L'unica serie tv che è veramente riuscita ad appassionarmi e a tenermi incollato per 9 stagioni.
Me la rivedrò più che volentieri!

Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2

Contento anche io per l'arrivo di Scrubs. Negli anni ho visto qua e là qualche episodio su Mtv e, anche su consigli, volevo proprio recuperarla per bene.

E vaiii!!! L'unica serie tv che è veramente riuscita ad appassionarmi e a tenermi incollato per 9 stagioni.
Anche l'ultima? Secondo quel che so da vari ammiratori di Scrubs (tra cui Abed e Troy di Community :D), la nona è da considearsi uno spin off :D

Anche l'ultima? Secondo quel che so da vari ammiratori di Scrubs (tra cui Abed e Troy di Community :D), la nona è da considearsi uno spin off :D

Da quel che ricordo, la nona stagione è l'ultima della serie ufficiale. Poi c'è una decima stagione, Scrubs-Med School, che è uno spin-off. E a me era piaciuto pure questo.

Da quel che ricordo, la nona stagione è l'ultima della serie ufficiale. Poi c'è una decima stagione, Scrubs-Med School, che è uno spin-off. E a me era piaciuto pure questo.

È la nona lo spin-off, la serie finisce dopo ottava stagione

Indietro
Alto Basso