È la nona lo spin-off, la serie finisce dopo ottava stagione
Grazie Dado, ricordavo male io allora
Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
È la nona lo spin-off, la serie finisce dopo ottava stagione
Su infinity ci saranno alcune serie, altre su Netflix e altre su Tim Vision.
So che agli abbonati Sky quest'infinity va benissimo, ma a noi abbonati Premiun no.
Inviato dal mio LG-D620 utilizzando Tapatalk
defiance sta andando in onda su sky..Defiance è scomparsa nel nulla?
Mi sembra che nel sondaggio proposto abbia vinto ampiamente.
Inviato dal mio LG-D620 utilizzando Tapatalk
Sì vero, lo hanno confermato nella pagina Facebook. Aggiorno il primo post [emoji6]Domani arrivano le prime otto stagioni di The Big Bang Theory e dal 16 ottobre arriva la nona stagione inedita.![]()
OttimoDomani arrivano le prime otto stagioni di The Big Bang Theory e dal 16 ottobre arriva la nona stagione inedita.![]()
Ottimo!Domani arrivano le prime otto stagioni di The Big Bang Theory e dal 16 ottobre arriva la nona stagione inedita.![]()
Non credo che se verrà inserita tutta sarà integralmente doppiata. E non credo nemmeno verrà inserita tutta. Non avrebbe senso, credo..sono ovviamente contento che arrivi ma non capisco una cosa: su infinity non arrivano le stagioni per intero? se in USA è in programmazione, come fanno a inserirla tutta?
Per le collection ora sarà sempre così, varrà anche per House e per tutti gli altri cofanetti che verranno [emoji6] Non so se è ricordate quando ho aperto questo thread. C'erano le stagioni, 4-6, ma precisai che sarebbero state rimosse poco dopo l'arrivo della settima, per poi tornare. La insomma la serie è stata sempre ballerina in catalogo per questioni di diritti. Ora con il rinnovo del contratto Warner ci sono, tra l'altro, benefici come la stabilità delle collezioni in catalogo. Resta un vuoto, però. Sarebbe il caso di mettere a disposizione il cofanetto anche agli abbonati Premium con il pacchetto serie. Ma sappiamo che la vera pay tv Mediaset è Infinity [emoji4]Scadenza due anni da oggi. Bravi!!!
Sent from my Nexus 5 using Tapatalk