È la nona lo spin-off, la serie finisce dopo ottava stagione
Grazie Dado, ricordavo male io allora
Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
È la nona lo spin-off, la serie finisce dopo ottava stagione
Su infinity ci saranno alcune serie, altre su Netflix e altre su Tim Vision.
So che agli abbonati Sky quest'infinity va benissimo, ma a noi abbonati Premiun no.
Inviato dal mio LG-D620 utilizzando Tapatalk
defiance sta andando in onda su sky..Defiance è scomparsa nel nulla?
Mi sembra che nel sondaggio proposto abbia vinto ampiamente.
Inviato dal mio LG-D620 utilizzando Tapatalk
Sì vero, lo hanno confermato nella pagina Facebook. Aggiorno il primo postDomani arrivano le prime otto stagioni di The Big Bang Theory e dal 16 ottobre arriva la nona stagione inedita.![]()
OttimoDomani arrivano le prime otto stagioni di The Big Bang Theory e dal 16 ottobre arriva la nona stagione inedita.![]()
Ottimo!Domani arrivano le prime otto stagioni di The Big Bang Theory e dal 16 ottobre arriva la nona stagione inedita.![]()
Non credo che se verrà inserita tutta sarà integralmente doppiata. E non credo nemmeno verrà inserita tutta. Non avrebbe senso, credo..sono ovviamente contento che arrivi ma non capisco una cosa: su infinity non arrivano le stagioni per intero? se in USA è in programmazione, come fanno a inserirla tutta?
Per le collection ora sarà sempre così, varrà anche per House e per tutti gli altri cofanetti che verrannoScadenza due anni da oggi. Bravi!!!
Sent from my Nexus 5 using Tapatalk