Le serie tv in catalogo nel 2015 su Infinity

Su infinity ci saranno alcune serie, altre su Netflix e altre su Tim Vision.
So che agli abbonati Sky quest'infinity va benissimo, ma a noi abbonati Premiun no.

Inviato dal mio LG-D620 utilizzando Tapatalk

Questo perché il prezzo pieno del pacchetto Serie&Doc+Cinema non vale il suo contenuto. Ma il problema è appunto quel prezzo, non Infinity, che invece andrebbe ritoccato e suddiviso in fasce di prezzo. Una low cost con solo il materiale d'archivio, una di media fascia con in aggiunta alcune prime visioni scelte da Mediaset e una più cara con in aggiunta tutti i contenuti in prima visione.

Hanno aggiunto l'ottava di dexter, quindi ora il cofanetto e completo :D

Ho finito la terza giusto ieri sera e mi chiedevo quando avrebbero inserito la quarta..giusto in tempo insomma :D..ora manca solo la data di tbbt e anche ottobre sarà andato

Defiance è scomparsa nel nulla?
Mi sembra che nel sondaggio proposto abbia vinto ampiamente.

Inviato dal mio LG-D620 utilizzando Tapatalk

Salve, volevo sapere se è prevista il rinnovo delle stagioni di community, purtroppo ho iniziato a seguirlo da pochi giorni e ho visto che le prime due serie scadono tra circa un mese!

Domani arrivano le prime otto stagioni di The Big Bang Theory e dal 16 ottobre arriva la nona stagione inedita. ;)

Per il momento sembra che la nuova stagione di TBBT vada in onda in anteprima su infinity, o almeno non è presente sulla guida tv, e la pagina di JOI non l'ha ancora pubblicizzata.
Ad ogni modo, serviva infinity per avere la serie praticamente in contemporanea US.

sono ovviamente contento che arrivi ma non capisco una cosa: su infinity non arrivano le stagioni per intero? se in USA è in programmazione, come fanno a inserirla tutta?

Domani arrivano le prime otto stagioni di The Big Bang Theory e dal 16 ottobre arriva la nona stagione inedita. ;)
Ottimo!
In attesa della 9 (che ho 'mollato' e seguirò anche in lingua originale), mi rivedrò con gioia le puntate delle prime straordinarie stagioni:D
sono ovviamente contento che arrivi ma non capisco una cosa: su infinity non arrivano le stagioni per intero? se in USA è in programmazione, come fanno a inserirla tutta?
Non credo che se verrà inserita tutta sarà integralmente doppiata. E non credo nemmeno verrà inserita tutta. Non avrebbe senso, credo..
IMHO andranno in pari con gli Usa dove il 19 ottobre rilasceranno il 5° episodio.

Scadenza due anni da oggi. Bravi!!! :D

Sent from my Nexus 5 using Tapatalk

Scadenza due anni da oggi. Bravi!!! :D

Sent from my Nexus 5 using Tapatalk
Per le collection ora sarà sempre così, varrà anche per House e per tutti gli altri cofanetti che verranno Non so se è ricordate quando ho aperto questo thread. C'erano le stagioni, 4-6, ma precisai che sarebbero state rimosse poco dopo l'arrivo della settima, per poi tornare. La insomma la serie è stata sempre ballerina in catalogo per questioni di diritti. Ora con il rinnovo del contratto Warner ci sono, tra l'altro, benefici come la stabilità delle collezioni in catalogo. Resta un vuoto, però. Sarebbe il caso di mettere a disposizione il cofanetto anche agli abbonati Premium con il pacchetto serie. Ma sappiamo che la vera pay tv Mediaset è Infinity

Indietro
Alto Basso