Le serie tv in catalogo nel 2015 su Infinity

Io credo che alcuni non abbiano in simpatia infinity, e per questo esprimono certi giudizi, che non avrebbero espresso se il servizio si fosse chiamato in altro modo e/o se il proprietario fosse stato qualcun altro...
Oppure se il servizio non fosse quasi gratis.
Si sa che quando uno paga diventa groupie e difende a prescindere le sue idee/scelte (parecchi utenti del forum lo insegnano).

Si può discutere sui contenuti e la sua gestione (sono il primo a farlo) ma è evidente che siano nel complesso prevenuti ;)

anch'io reputo l'offerta di serie buona, insomma non eccezionale ma cmq buona... sto letteralmente divorano tutte le stagioni di community, che non avevo perso in considerazione prima che era su sky, ed è diventata una delle mie serie comedy preferite, ai livelli di big bang theory, silicon valley, how i met your mother o anche superiore... straconsigliata da lacrime agli occhi in certi episodi;)...

inoltre, oltre al cpaolavoro che è Sherlock, c'è anche Hannibal che vorrei vedere per la rpima volta, ma non credo ce la faro' per ora...

Infinity ha in totale 35 serie tv, ora anche ce ne fossero 10 di serie bellissime (e non lo metto in dubbio ) rimangono comunque 25 cagate :icon_cool:
Ah per la cronaca oltre a Mad Men pure Sherlock ha preso il volo....

mbè quando parli di cagate parli sempre personalmente pero'... l'importante è offrire la scelta di serie tv, la qualità poi viene di conseguenza... per me la scelta è sufficiente come ho detto, puo' crescere cmq...

mbè quando parli di cagate parli sempre personalmente pero'... l'importante è offrire la scelta di serie tv, la qualità poi viene di conseguenza... per me la scelta è sufficiente come ho detto, puo' crescere cmq...

Si si certo sono pareri soggettivi poi chiaramente ognuno fa come si pare.
io ho solo detto che a ottobre mi aspettavo una line-up di titoli corposa invece a quanto pare continuano a tenere il freno a mano tirato e poi la gente si stupisce (in maniera strafinta ) del perchè continuano a fioccare promozioni a 1 euro.....
:)

Oppure se il servizio non fosse quasi gratis.
Si sa che quando uno paga diventa groupie e difende a prescindere le sue idee/scelte (parecchi utenti del forum lo insegnano).

Si può discutere sui contenuti e la sua gestione (sono il primo a farlo) ma è evidente che siano nel complesso prevenuti ;)

Purtroppo la gente ragiona così.
Anche l'iPhone non sarebbe così figo se costasse 200 euro :doubt:

anche per me non è male infinity, da quel che avevo sentito e letto pensavo fosse molto peggio sia a livello di serie che di film,
sopratutto a livello di serie se ci fosse anche la seconda stagione di Orange is the new black avrei trovato offerta abbastanza completa , nei giorni scorsi avevo visto sul loro blog se era prevista la seconda serie e purtroppo non ci stavano notizie in merito ma visto che per merito di Paolo (che ringrazio)ora so che a novembre arriverà seppure a novembre se a quel punto resterà anche la terza (ma credo di si ) darei un buon voto ad infinity.
la fregatura per me e non poter visualizzare infinity sulla tv pure avendo una smart tv che probabilmente lo gestirebbe senza problemi (ci stanno varie app x streaming e modello successivo dal punto di vista smart non dovrebbe aver cambiato nulla)ma essendo uscità nel 2012 l'app non ci sta per la marca della mia tv .

una domanda su una serie qualcuno ha visto medium extra large?
non la segue nessuno? ieri ho visto il primo episodio, attore che interpreta protagonista un po ricorda a Jack Black e l'idea da cui parte la serie non è male poi non so se alla lunga è una serie che riesce a divertire o stanca.

Ma è normale che su infinity ci sono delle belle serie da vedere ma è anche un dato di fatto che Mad Men e Breaking Bad sono scaduti e the vampire diaris non si avvicina a queste due.

anche per me non è male infinity, da quel che avevo sentito e letto pensavo fosse molto peggio sia a livello di serie che di film,
sopratutto a livello di serie se ci fosse anche la seconda stagione di Orange is the new black avrei trovato offerta abbastanza completa , nei giorni scorsi avevo visto sul loro blog se era prevista la seconda serie e purtroppo non ci stavano notizie in merito ma visto che per merito di Paolo (che ringrazio)ora so che a novembre arriverà seppure a novembre se a quel punto resterà anche la terza (ma credo di si ) darei un buon voto ad infinity.
La terza stagione sarà in catalogo sino al 12 febbraio, quindi avrai sicuramente modo di apprezzare tutte e tre le stagioni
Una curiosità... La prima stagione sarà invece in catalogo sino al 16 marzo, quindi un mese in più
Evvabbe!

sto letteralmente divorano tutte le stagioni di community, che non avevo perso in considerazione prima che era su sky, ed è diventata una delle mie serie comedy preferite, ai livelli di big bang theory, silicon valley, how i met your mother o anche superiore... straconsigliata da lacrime agli occhi in certi episodi;)...
Come non quotare :D Anch'io la divorai tra Febbraio ed Aprile. Grande comedy, surreale, certi episodi sono proprio geniali! Consigliata anche solo per vedere Abed nelle vesti di Batman :D

una domanda su una serie qualcuno ha visto medium extra large?
non la segue nessuno? ieri ho visto il primo episodio, attore che interpreta protagonista un po ricorda a Jack Black e l'idea da cui parte la serie non è male poi non so se alla lunga è una serie che riesce a divertire o stanca.

Intendi Deadbeat?
L'ho vista in estate e mi è piaciuta, se ne è anche parlato qui qualche mese fa. Non è proprio una comedy, piuttosto particolare, è un misto che scorre bene. All'inizio della seconda stagione sembrava aver perso brio ma poi, secondo me, si è ripresa bene.
Per chi non ha grosse aspettative, la consiglio.

Ultima modifica:
Io invece vado controcorrente... devo dire che mi sarei aspettato molto molto molto di più per la parte Serie TV su Infinity, soprattutto dopo quel periodo in cui arrivarono uno dopo l'altro OITNB, Breaking Bad, Mad Men ;)
Forse contribuisce a tutto questo anche la mia forte delusione per la 3a stagione di OITNB :crybaby2:

Ma finché pago 1€ per 5 mesi va benissimo :D

Le prime tre stagioni di Community sono qualcosa di geniale e divertente; peccato che dalla quarta in poi ci sono stati vari casini con lo show-runner che era andato via (anche se poi è tornato), la serie che è stata cancellata da NBC e la qualità generale un pò ne ha risentito. Curioso di vedere la sesta, quando arriverà qui, che in America è andata in onda su Yahoo.

Le prime tre stagioni di Community sono qualcosa di geniale e divertente; peccato che dalla quarta in poi ci sono stati vari casini con lo show-runner che era andato via (anche se poi è tornato), la serie che è stata cancellata da NBC e la qualità generale un pò ne ha risentito. Curioso di vedere la sesta, quando arriverà qui, che in America è andata in onda su Yahoo.

su sky gia lhanno trasmessa la sesta... quindi credo che arriverà prossimamente su infinity ora... purtroppo dopo questa è stata cancellata definitivamente... almeno credo...

Per me è la quarta stagione la nota dolente, non era Community ma una pallida imitazione. Con la quinta, invece, è tornata sulla scia delle prime tre.

Indietro
Alto Basso