Le serie tv in catalogo nel 2015 su Infinity

Sono curioso di sapere la scadenza dei cofanetti di The Big Bang Theory... Spero stiano il più a lungo possibile. :D

Cominciano a dar retta a Siciliana75
Vado ad aggiornare il primo post, dai

Lo credo anche io. Un anno fa furono annunciate le serie che potevano arrivare su infinity c'era The Vampire Diares
Edit . Come volevasi dimostrare primo post The vampire Diares

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Ah, finalmente serie Warner! Io avrei la 6a stagione di The Vampire Diaries da recuperare... Bravo, Infinity! :)
Spero solo che le scadenze siano lunghe come quelle delle ultime serie, quindi superiori a un anno.

ps. e grazie, Paolo! ;)

Si, la scadenza sarà lunga. Intanto, ove fosse necessario, devo confermare la inesorabile uscita dal catalogo di Breaking Bad, dopodomani. Non so se sarà un addio, o un arrivederci...

Edit qualcuno molto più informato di me ci aveva preannunciato sin da giugno, su questo forum, che i nuovi contratti in esclusiva Warner e Universal non andavano letti solo nell'ottica dei film in anteprima di Premium, ma in una prospettiva più ampia, considerato anche l'accorpamento dei cataloghi. Questi sono i primi frutti.

Ultima modifica:
The vampire diaries non mi interessa minimamente. Seguirò Dexter che avevo mollato.
Seguirò con piacere le prime stagioni di TBBT ed attendo con ansia la 9 visto che mi sto 'trattenendo' nello scaricarla e seguirla in lingua originale:)

Su Joi temo arrivi tardi, non voglio aspettare.

Si, la scadenza sarà lunga. Intanto, ove fosse necessario, devo confermare la inesorabile uscita dal catalogo di Breaking Bad, dopodomani. Non so se sarà un addio, o un arrivederci...

Edit qualcuno molto più informato di me ci aveva preannunciato sin da giugno, su questo forum, che i nuovi contratti in esclusiva Warner e Universal non andavano letti solo nell'ottica dei film in anteprima di Premium, ma in una prospettiva più ampia, considerato anche l'accorpamento dei cataloghi. Questi sono i primi frutti.

Davvero un peccato. Purtroppo, a causa di problemi di connessione i miei tempi sono slittati. Se tutto va bene, entro Domenica dovrei finire di vedere la quarta stagione. Per la quinta, rimarrò ad aspettare o un suo arrivo su Netflix, o TimVision, o Sky On Demand, oppure qualche replica televisiva.
Se dovesse esserci un ripensamento ed una riconferma su Infinity anche solo per una settimana, per me andrebbe benissimo.

Ottimo per The Vampire Diaries e spero arrivino anche The Originals, Grimm e Revolution.

Perfetto
The Vampire Sdaiares non mi piace
Dexter nemmeno
Aspettavo un serio miglioramento della sezione Serie Tv e invece a parte 2 3 titoli degni di nota (Hells On Wheel fantastico ) ci stanno un sacco di ****atine di poco conto.
Vabbeh mi consolo con le promozioni :)

Perfetto
The Vampire Sdaiares non mi piace
Dexter nemmeno
Aspettavo un serio miglioramento della sezione Serie Tv e invece a parte 2 3 titoli degni di nota (Hells On Wheel fantastico ) ci stanno un sacco di ****atine di poco conto.mad man anche, Lost, orange is the new black, hannibal, 100 code, feeds, orfani black...die
Vabbeh mi consolo con le promozioni :)
Dexter e' una delle migliori serie tv mai prodotte, dire c***tina di serie tv non ha senso..Big bang theory e' molto bella anche se le ultime due stagioni sono un po forzate..sherlock e stupenda, hells of whells nn lho vista, spartacus stupenda (sempre che ci sia ancora), breaking bad pure (anche se siamo a scadenza), Lost, orange is the new black, hannibal, 100 code, feeds, orfani black...dire che sono solo 2 o tre e il resto schifo nn sta proprio ne in cielo ne in terra..piuttosto a te non piacciono e quindi ok, ma non ha senso dire ca**tine....

Dexter e' una delle migliori serie tv mai prodotte, dire c***tina di serie tv non ha senso..Big bang theory e' molto bella anche se le ultime due stagioni sono un po forzate..sherlock e stupenda, hells of whells nn lho vista, spartacus stupenda (sempre che ci sia ancora), breaking bad pure (anche se siamo a scadenza), Lost, orange is the new black, hannibal, 100 code, feeds, orfani black...dire che sono solo 2 o tre e il resto schifo nn sta proprio ne in cielo ne in terra..piuttosto a te non piacciono e quindi ok, ma non ha senso dire ca**tine....

Sì, sono d'accordo. Io credo che alcuni non abbiano in simpatia infinity, e per questo esprimono certi giudizi, che non avrebbero espresso se il servizio si fosse chiamato in altro modo e/o se il proprietario fosse stato qualcun altro. E il problema non è dire "a me quelle serie non interessano, quindi non mi abbono a infinity", perchè questo è un giudizio legittimo. Ma pensare che su infinity ci siano solo mad men e breaking bad, e il resto sia poca cosa, è soltanto un giudizio superficiale, permettetemelo. Ripeto, ci può stare che uno non si abboni o non voglia abbonarsi perchè ha già visto o perchè non è interessato a quelle serie, ma è sbagliato dire che ci sono solo "2 titoli degni di nota", perchè OGGETTIVAMENTE non è così: c'è Justified, c'è Weeds, c'è Community, Desperate Housewifes, Lost, Orphan Black, Private Practice, Hannibal, Sherlock, Spartacus... Che possono piacere o meno, ma che rendono il servizio, non dico ricchissimo, perchè ce ne vuole, ma comunque ricco, e pieno di titoli degni di nota. ;)

Indietro
Alto Basso