Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Scusate anche a voi sono sparite le prime 5 stagioni di Mad Men ? vedo solo la sesta.
Scadevano il 16 Settembre, le prime cinque stagioni.![]()
Scusate anche a voi sono sparite le prime 5 stagioni di Mad Men ? vedo solo la sesta.
Ci sono ancora su TimVision
Purtroppo non ho notizie di una seconda proroga di Breaking Bad (infatti la scadenza originale era al 27 giugno). Ormai è in catalogo da quasi un anno. Mi spiace.È dall'11 Agosto che sto avendo problemi di connessione, quindi, non so se riuscirò a vedere le ultime due stagioni di Breaking Bad su Infinity. Sapete se Mediaset ha in programma un'estensione dei diritti, oppure, sapete da chi verranno acquistati?
Purtroppo non ho notizie di una seconda proroga di Breaking Bad (infatti la scadenza originale era al 27 giugno). Ormai è in catalogo da quasi un anno. Mi spiace.
Ebbi notizia un mesetto prima, se mal non ricordo. Forse anche di più. E lo comunicai sul forum. Ma la nuova data in catalogo venne inserita il 27 giugno, non prima. Fino a quel giorno ufficialmente la scadenza era quella.A suo tempo, la proroga di ulteriori 3 mesi quando fu annunciata? L'ultimo giorno?
Io e te non ci capiamo mai ehDi Bbt 9 si sapeva da tempo, era stato annunciato sulla pagina Twitter che sarebbe arrivato su Joi, Play ed Infinity.
Il cofanetto di The Big Bang Theory arriva il 01 ottobre, mentre non è stata ancora stabilita la data di partenza della nona stagione. Intanto il 31 ottobre arrivano sei stagioni di una serie mistery molto apprezzata. ...chi indovina? ��
Il cofanetto di The Big Bang Theory arriva il 01 ottobre, mentre non è stata ancora stabilita la data di partenza della nona stagione. Intanto il 31 ottobre arrivano sei stagioni di una serie mistery molto apprezzata. ...chi indovina?