Le serie tv in catalogo nel 2015 su Infinity

grazie dannyanel,

riguardo al download era un altra domanda ,parlavo dei tempi per scaricare un contenuto sul pc poichè ora stavo usando questo, mi ero spiegato male, scusami e grazie ancora

È dall'11 Agosto che sto avendo problemi di connessione, quindi, non so se riuscirò a vedere le ultime due stagioni di Breaking Bad su Infinity. Sapete se Mediaset ha in programma un'estensione dei diritti, oppure, sapete da chi verranno acquistati?

È dall'11 Agosto che sto avendo problemi di connessione, quindi, non so se riuscirò a vedere le ultime due stagioni di Breaking Bad su Infinity. Sapete se Mediaset ha in programma un'estensione dei diritti, oppure, sapete da chi verranno acquistati?
Purtroppo non ho notizie di una seconda proroga di Breaking Bad (infatti la scadenza originale era al 27 giugno). Ormai è in catalogo da quasi un anno. Mi spiace.

A suo tempo, la proroga di ulteriori 3 mesi quando fu annunciata? L'ultimo giorno?
Ebbi notizia un mesetto prima, se mal non ricordo. Forse anche di più. E lo comunicai sul forum. Ma la nuova data in catalogo venne inserita il 27 giugno, non prima. Fino a quel giorno ufficialmente la scadenza era quella.

Nel promo ''Ad Ottobre su Infinity'' tra le altre cose, oltre a Dexter stagioni 1-8 e TBBT 1-8 (come sapevamo) parlano di 9° stagione in contemporanea USA per TBBT.
Sarà doppiata (è partita ieri, forse il tempo tecnico c'è, non saprei) o in lingua originale?
Comunque sia sempre meglio che scaricarla. Non riesco ad attendere troppo per seguirla (da recuperare poi anche in italiano su Joi) ed in lingua originale aumenta di valore :eusa_think:

Di Bbt 9 si sapeva da tempo, era stato annunciato sulla pagina Twitter che sarebbe arrivato su Joi, Play ed Infinity. La vera novità è che finalmente tornerà l'intera collezione (anche su Play). Dexter era stato annunciato sulla pagina Facebook di Joi. Arriva anche Revenge. Appena ho le date aggiorno il primo post.

Ma come funziona la contemporanea usa di TBBT? metteranno un episodio a settimana come succede per play con le serie premium?

Ah e sapete per caso se e quando (più o meno il periodo) arriverà la terza di orphan black?
Grazie

Di Bbt 9 si sapeva da tempo, era stato annunciato sulla pagina Twitter che sarebbe arrivato su Joi, Play ed Infinity.
Io e te non ci capiamo mai eh :)
Che sarebbe arrivato su Joi/Play/Infinity lo sapevo anche io.
Ma su Joi/Play mica andrà in contemporanea. Del resto la nona stagione è già iniziata.

La mia domanda era, lo stanno/hanno già doppiato e su Infinity arriverà in italiano prima di Joi visto che c'è scritto in contemporanea con gli usa?
Oppure in Italiano lo vedremo prima su Joi tra non si sa quanti mesi, e poi sul resto?

Quel ''in contemporanea con gli usa'' per me (magari per gli altri no) è la novità. Bisogna vedere cosa intendono.

E comunque vada non pensavo arrivasse così presto su Infinity. Lo seguirei lo stesso anche se solo in Inglese...come a questo punto presumo.

:eusa_think:

Ultima modifica:
non male le serie di ottobre, dexter non me l'aspettavo e neanche tbbt...

P.S. cmq stradaccordo con voi sul discorso premium, per quanto riguarda i film gia mi sono espresso... cmq se cominciano anche con le serie...

Il cofanetto di The Big Bang Theory arriva il 01 ottobre, mentre non è stata ancora stabilita la data di partenza della nona stagione. Intanto il 31 ottobre arrivano sei stagioni di una serie mistery molto apprezzata. ...chi indovina? 😊

Il cofanetto di The Big Bang Theory arriva il 01 ottobre, mentre non è stata ancora stabilita la data di partenza della nona stagione. Intanto il 31 ottobre arrivano sei stagioni di una serie mistery molto apprezzata. ...chi indovina? ��

potrebbe essere supernatural..dato che hai detto sei stagioni e non tutta la serie..e al momento serie mister con tante stagioni non me ne vengono molte in mente..anche se comunque al 31 ottobre ancora manca tanto..

Il cofanetto di The Big Bang Theory arriva il 01 ottobre, mentre non è stata ancora stabilita la data di partenza della nona stagione. Intanto il 31 ottobre arrivano sei stagioni di una serie mistery molto apprezzata. ...chi indovina?

Almeno dacci un indizio:D.......da chi è prodotta??

Indietro
Alto Basso