Le serie tv in catalogo nel 2015 su Infinity

"Assolutamente carente" mi pare un giudizio spropositato per un catalogo cinema come quello di Infinity. Tu salva la chiosa finale sulla personalità del parere Consentimi di darti 7n consiglio. Usa la funzione "cerca", categoria cinema, ed inserisci come filtro "per anno". Trovi in elenco tutti i film, a ritroso, dal 2014 ai fratelli Lumiere circa

"Assolutamente carente" mi pare un giudizio spropositato per un catalogo cinema come quello di Infinity. Tu salva la chiosa finale sulla personalità del parere Consentimi di darti 7n consiglio. Usa la funzione "cerca", categoria cinema, ed inserisci come filtro "per anno". Trovi in elenco tutti i film, a ritroso, dal 2014 ai fratelli Lumiere circa

Quindi mi stai dicendo che non appaiono tutto il catalogo premendo"tutti"??

Se é così riprovo.....ma ci tengo a sottolinearlo ancora che il termine carente riguarda solo me.....che da più di 35 anni sono appassionato di cinema......l'utenza media non credo abbia visto ( sparo un numero) almeno 4000 film...... Aggiungo per par condicio che l'on demand di Sky mi fa lo stesso effetto ( tranne nei titoli degli ultimi 2 o 3 anni)

Quindi mi stai dicendo che non appaiono tutto il catalogo premendo"tutti"??

Se é così riprovo.....ma ci tengo a sottolinearlo ancora che il termine carente riguarda solo me.....che da più di 35 anni sono appassionato di cinema......l'utenza media non credo abbia visto ( sparo un numero) almeno 4000 film...... Aggiungo per par condicio che l'on demand di Sky mi fa lo stesso effetto ( tranne nei titoli degli ultimi 2 o 3 anni)
Certo. Se navighi solo con l'opzione "tutti" ti comprare di tutto secondo il criterio di default che è "per rilevanza", cioè a casaccio, secondo me
Apprezzo la tua postilla per par condicio Usando un recente e saggio neologismo di questo forum, coniato da autorevole opinionista, di "fansisti" non abbiam bisogno
Buona visione (speriamo )

Tra tutti i servizi italiani di streaming, Infinity secondo me si piazza al primo posto anche sopra skyonline (che uso al posto del multivision ma solo per le serie tv il catalogo cinema è troppo commerciale per i miei gusti )
Come dice paolo ci sono un sacco di film belli basta sfogliare le varie categorie e ordinare le lista per anno.
:)

Purtroppo, il catalogo di Film Infinity, per essere visto nella sua interezza necessita che l'utente segue quanto scritto da Paolo nel post #65, (anche secondo me l'ordinamento "per rilevanza" andrebbe rinominato "a casaccio"), oppure, tramite i "suggeriti" che appaiono quando si apre la scheda di un film. Citando pixiris, basta sfogliare :) Questo in attesa di eventuali interventi per migliorare la visione d'insieme del catalogo e delle varie sezioni.
Sarebbe, se lo riterrete opportuno, inserire questi piccoli suggerimenti nel primo post dei 3rd dedicati.
Ecco, questo è altro ottimo criterio di scoperta dei contenuti.
Quanto ai suggerimenti per migliorare il servizio, chiedete, chiedete pure! Tutti i suggerimenti saranno ben accetti e trasmessi.....

Accogliendo i validi suggerimenti di Proteasi, direi di sfruttare la discussione già aperta per i consigli su come migliorare il sevizio Infinity. Scrivete tutto quello che desiderate o ritenete utile e/o necessario. Saranno ben lieti di leggere

Suggerimenti? Io inserirei anche qualche serie cult! E nella sezione cartoni metterei qualcosa in più !

Ecco mi hai anticipato. Ma come cartoni?? È da un anno che ci sono sempre gli stessi... E poi Paolo come serie tv anche cult anni 80 arriveranno ? Vorrei rivedere automan e manimal

Supercar, per fare un nome ma di serie che erano in voga negli anni 80 e 90 c'è ne sono tantissime. Sit com, polizieschi.....
Per i cartoni mio figlio di 5 anni impazzisce per i Gormiti ma io francamente non ne posso più ��
Mediaset ci ha fatto crescere con una caterva di cartoni, mi meraviglia che ci si limiti oltre che ai Gormiti, ai Puffi, scarafaggi e poco altro.... Direi che la sezione cartoni e' la parte meno attraente dell'offerta.

Ultima modifica:
Altra serie che vorrei rivedere (era divertentissima al tempo): Will & Grace. Ma vorrei anche scoprire le serie inedite (in Italia) di Chuck Lorre (Cybill e Grace Under Fire).

Altra serie che vorrei rivedere (era divertentissima al tempo): Will & Grace. Ma vorrei anche scoprire le serie inedite (in Italia) di Chuck Lorre (Cybill e Grace Under Fire).

il problema che mediaset deve accollarsi i costi per il doppiaggio..non credo che vedremo dei prodotti ormai conclusi ma inediti su infinity però mai dire mai..al momento x 4.99 non ci si può lamentare come catalogo

Nessuno sta guardando 'The Night shift'? Io sono alla 4 puntata e mi sta piacendo tantissimo :D

Modificato ed aggiornato il primo post: inserita la data di partenza di Hannibal II (12 febbraio) e rettificata la data di inserimnto di Hemlock Grove (quindi non più 2 ma 12 febbraio) :)

Ultima modifica:
Modificato ed aggiornato il primo post: inserita la data di partenza di Hannibal II (12 febbraio) e rettificata la data di inserimnto di Hemlock Grove (sempre 12 febbraio) :)

Integro segnalando che nella terza stagione ci sara' la presenza nel cast di Fortunato Cerlino (il boss Pietro Savastano di "Gomorra - La serie") nel ruolo dell'ispettore Pazzi.

Che fine hanno fatto tutte le stagioni di Merlin? Trovo solo alcuni episodi... Boh!! Qualche stagione sarà uscita dall'attuale catalogo, ma pensavo avessero una scadenza più lunga. Rivedrò mai le stagioni dalla 2 in poi?

Indietro
Alto Basso