Le serie tv in catalogo nel 2015 su Infinity

Da domani 5 febbraio saranno disponibili la quinta e la sesta stagione di "Weeds".

Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk

Da domani 5 febbraio saranno disponibili la quinta e la sesta stagione di "Weeds".

Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk

d'ho! dopo aver visto le prima 4 ho visto le restanti 4 serie in altri modi compreso la 7-8 coi sub ita...

Provo a chiedere...Person Of Interest c'è speranza che venga inserita?Intendo almeno le stagioni 1-2,pur avendo premium non riesco mai a recuperarla perchè quando la replicano lo fanno ad orari difficili ed è impossibile recuperare più stagioni così,se riuscissero ad inserire almeno le prime 2 stagioni in modalità cofanetto su infinity,piano piano avrei speranza di rimettermi in pari(o almeno ci potrei provare recuperando prima o poi in seguito le altre stagioni su premium).

Non vi capisco proprio.
POI la stanno mandando dalla 1 stagione su Top Crime ogni Venerdì alle 21:05. Avete bisogno di infinity per guardarla? Su Top Crimea si può anche registrare.
Non riesco a capire perché molti abbonati ai servizi pay non guardino neanche per curiosità cosa propongano i canali in chiaro :eusa_think:3

Capisco che i servizi on demand sono più comodi, ma io vedo ciò che mi interessa dove fa.
Non mi metto a dire che una serie è più bella perché fa su sky o su premium, anziché su Top crime o su rai4 tanto per fare un esempio.
Non capisco perché aspettare che serie come POI o chuck vadano su infinity per vederle.

Capisco che i servizi on demand sono più comodi, ma io vedo ciò che mi interessa dove fa.
Non mi metto a dire che una serie è più bella perché fa su sky o su premium, anziché su Top crime o su rai4 tanto per fare un esempio.
Non capisco perché aspettare che serie come POI o chuck vadano su infinity per vederle.
Perché si tende a sfruttare maggiormente la pay-tv rispetto ai canali in chiaro, visto che si paga.

Molto probabilmente perchè a molti fa comodo avere tutta una stagione disponibile senza dover aspettare ogni settimana ed anche perchè vederla su Top Crime magari la qualità video non è il massimo.

In molti casi guardare una serie in HD su Premium Play o Infinity è decisamente meglio come qualità rispetto ad un canale lineare soprattutto quando questo non ha un bit rate molto alto

Molto probabilmente perchè a molti fa comodo avere tutta una stagione disponibile senza dover aspettare ogni settimana ed anche perchè vederla su Top Crime magari la qualità video non è il massimo.

In molti casi guardare una serie in HD su Premium Play o Infinity è decisamente meglio come qualità rispetto ad un canale lineare soprattutto quando questo non ha un bit rate molto alto

Bingo

Comunque sia P.O.I. al momento non è prevista su Infinity.

Scusa Blade ma non vedo dove ho detto che una serie è bella se la fa uno o la fa l'altro.Io guardo ciò che mi piace appunto e lo faccio indistintamente da dove la trasmettono come puoi vedere dalla mia firma,visto che ho sia skyonline che premium.E guardo anche le serie in chiaro se ne ho la possibilità perchè come ti hanno detto bene gli altri,dipende da tante cose.

Il venerdi in prima serata purtroppo so di non poterla seguire,magari lo posso fare una volta ma so che non la posso vedere con continuità,quindi neanche la inizio.Come non l'ho fatto quando l'hanno trasmessa all'ora di pranzo su premium crime con 2 puntate al giorno o su italia 1 alle 19.

So che purtroppo questa serie riuscirò a recuperarla solo se me la mettono a disposizione in modalità cofanetto,visto che tra l'altro si tratta di recuperare 3 stagioni(anzi 4 a breve)e se una posso magari riuscire a seguirla con impegno anche ad orari prestabiliti,so che 3 stagioni non ce la farei mai e salterei puntate varie,quindi non ne vale la pena.

Tra l'altro non so neanche se la serie mi piace visto che non ho visto mai neanche una puntata ma visto il parere positivo di tanti,ho sempre pensato di recuperarla(visto che scelsi di non vederla all'inizio su italia1,all'epoca non ero abbonato alla pay)senza però aver mai trovato gli orari giusti per me e per questo chiedevo qua;),visto che è una serie mediaset(tra l'altro io al momento non ho infinity anche se forse lo attiverò).

Poi Paolo mi ha già tagliato le gambe ahimè:crybaby2:(scherzo,grazie della risposta)e quindi per ora niente da fare.

ps=seguo molte serie ma ce ne sono così tante che spesso alcune ahimè rimangono inevitabilmente tagliate fuori,nel tempo però quando è possibile cerco di recuperarle,purtroppo non c'è il tempo per seguire tutto_Ora per dire sto recuperando la prima di american horror story su skyonline,questo per dire che non faccio distinzione tra canali perchè uno è bello e l'altro no:D.Anche se certo se me la fanno vedere dove pago,in qualità migliore e con orari flessibili meglio ;).

Ultima modifica:
Una domanda per paolo..
Sherlock.....ci sono le tre stagioni mandate sinora,questo vuol dire che quando riprenderà su Premium la avremo anche su infinity???più o meno....almeno

Una domanda per paolo..
Sherlock.....ci sono le tre stagioni mandate sinora,questo vuol dire che quando riprenderà su Premium la avremo anche su infinity???più o meno....almeno

Sicuramente sì, ma non credo in contemporanea con Premium. Più in là, si.

Indietro
Alto Basso