Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Da domani 5 febbraio saranno disponibili la quinta e la sesta stagione di "Weeds".
Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk
Perché si tende a sfruttare maggiormente la pay-tv rispetto ai canali in chiaro, visto che si paga.Capisco che i servizi on demand sono più comodi, ma io vedo ciò che mi interessa dove fa.
Non mi metto a dire che una serie è più bella perché fa su sky o su premium, anziché su Top crime o su rai4 tanto per fare un esempio.
Non capisco perché aspettare che serie come POI o chuck vadano su infinity per vederle.
Molto probabilmente perchè a molti fa comodo avere tutta una stagione disponibile senza dover aspettare ogni settimana ed anche perchè vederla su Top Crime magari la qualità video non è il massimo.
In molti casi guardare una serie in HD su Premium Play o Infinity è decisamente meglio come qualità rispetto ad un canale lineare soprattutto quando questo non ha un bit rate molto alto
Capisco che i servizi on demand sono più comodi, ma io vedo ciò che mi interessa dove fa.
Non mi metto a dire che una serie è più bella perché fa su sky o su premium, anziché su Top crime o su rai4 tanto per fare un esempio.
Non capisco perché aspettare che serie come POI o chuck vadano su infinity per vederle.
Si ma nella categoria fiction. Qui non c'entra nulla.In questi giorni e entrato beautiful
Una domanda per paolo..
Sherlock.....ci sono le tre stagioni mandate sinora,questo vuol dire che quando riprenderà su Premium la avremo anche su infinity???più o meno....almeno
Sicuramente sì, ma non credo in contemporanea con Premium. Più in là, si.