Le serie tv in catalogo nel 2015 su Infinity

Colorado raggiunge a malapena i 2 milioni...
Allora se questi sono ascolti buoni, anche i Cesaroni sono andati bene....

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Secondo me non bisogna considerare gli ascolti che si avevano qualche anno fa, ora c'è più scelta rispetto ad una volta, molti registrano e poi la vedono, è possibile rivederla su Mediaset Rewind per esempio ecc....

Certo ma ovviamente ora avendo più scelta sicuramente vengono spalmati su più canali

Volevo chiedere a Paolo se prossimamente è previsto l'inserimento in catalogo anche dell'ultima stagione di Mad Men.

Giusto per sapere .Paolo,c'è in arrivo,in futuro ,qualche serie nuova?...ma non solo per abbonati Premium...nuova nuova??

Secondo me non bisogna considerare gli ascolti che si avevano qualche anno fa, ora c'è più scelta rispetto ad una volta, molti registrano e poi la vedono, è possibile rivederla su Mediaset Rewind per esempio ecc....

Comunque il genere mi piace, voglio solo sapere se ha un finale decente prima di vederla... Mi farete sapere voi ;)
Sono state cancellate serie che facevano ascolti più alti (Camorristi, Le Mani ecc ecc)

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Giusto per sapere .Paolo,c'è in arrivo,in futuro ,qualche serie nuova?...ma non solo per abbonati Premium...nuova nuova??
Al momento ho solo le indicazioni del primo post. Dovrei avere a breve altri inserimenti, anche perché aprile tutto sommato è vuoto, per ora. Sarete i primi a conoscere le anticipazioni

La seconda stagione di "Transporter - The Series" che vedo nelle locandine del primo post è prevista contestualmente all'avvio su premium come già avvenuto per Hannibal?

La seconda stagione di "Transporter - The Series" che vedo nelle locandine del primo post è prevista contestualmente all'avvio su premium come già avvenuto per Hannibal?
Tanto contestualmente che su Infinity arriva il giorno prima ;) : Transporter 2-The series, tutta la seconda stagione in catalogo dal 16 marzo

Anche la terza stagione è in super hd, come le tre stagioni di United States of Tara, anch'esse da oggi in catalogo.

Ho avuto modo di vedere tutta la prima stagione di United States of Tara, serie magnifica che però era più "movimentata" nei primi episodi.
Ora vedremo come continuano le due stagioni successive...

PS: Hamburg Distretto 21 è veramente in HD come segnalato nel primo post? A giudicare dalla qualità video degli episodi dal PC non mi pare proprio, inoltre hanno anche i titoli di coda italiani, cosa che alla maggior parte delle serie vecchie rifatte in hd mancano (the big bang theory, community, united states of tara, ecc.)

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso