Le serie tv in catalogo nel 2015 su Infinity

Suppongo non si possa commentare le serie!!! Comunque visto il primo episodio disapperance....mica male pare....mentre big bang 9....continua il suo declino....purtroppo...

Su TBBT sono assolutamente d'accordo: la stanchezza e la vecchiaia si sentono tutte.

Purtroppo sono d'accordo anche io su TBBT. Se penso alle prime stagioni quante risate!

cmq hemlock grove non è che ci puntassero molto, dopo averla data su infinity la hanno mandata in onda st'estate su la 5....

Purtroppo sono d'accordo anche io su TBBT. Se penso alle prime stagioni quante risate!
Le prime inevitabilmente inarrivabili. Gli anni si sentono nonostante quei 5/6 episodi superlativi a stagione spuntano sempre.
Resto convinto che abbiano sbagliato ad inserire le ragazze o a tenerle dentro per troppo tempo.
Soli, veri nerd e senza tope(a parte penny)...erano più divertenti :laughing7:

purtroppo tutte le comedy risentono di questo calo dopo 2-3 ottime stagioni... è normale visto che non si fondano tanto sulla storia o sulle storielle di ogni episodio, ma solo ed esclusivamente sui personaggi a cui ci affezioniamo, che natuarlmente non cambiano il loro carattere ma sono sempre uguali e ormai prevedibili... me ne son oaccorto con la straordinario community le prime tre stagioni stupende seguite tutte di un fiato, e ora la quarta che non riesco a concludere perché appunto il declino è evidente...

cmq hemlock grove non è che ci puntassero molto, dopo averla data su infinity la hanno mandata in onda st'estate su la 5....

Vista la pessima qualità del telefilm, persino Netflix si vergogna di menzionarla tra i suoi prodotti ceduti alla concorrenza.

Paolo, ma per le novità di Novembre ci faranno aspettare ancora tanto? Diglielo che io son curioso! :D

Da diverse stagioni The Big Bang Theory è una commedia romantica a tutti gli effetti, e neppure troppo divertente.

Per chi come me non ama la fantascienza la serie è più divertente nei ultime stagioni che in quelle precedenti

Ultima modifica:
Purtroppo sono d'accordo, anche a me ultimamente piace sempre meno.

Negli USA gli ascolti sono diminuiti dalla scorsa stagione... per la prima volta nella sua storia

Io ne sto approfittando per vedermi con sistematicità Big Bang Theory, di cui avevo visto solo alcune puntate sparse qua e là. Ho appena iniziato la seconda stagione e per ora il livello è altissimo :D

Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2

Indietro
Alto Basso