Le serie tv in catalogo nel 2016 su Infinity

Beh si, la S4 è imperdibile, Trinity è uno dei personaggi più famosi degli ultimi anni!
Breaking Bad andava visto per forza, anch'io nei tuoi panni dopo 3 stagioni di Mad Men avrei fatto la stessa scelta.
Fortuna che adesso sta su Netflix: insomma fra Sky, Rai4, Deejaytv, infinity e Netflix non riesco più a giustificare chi ancora non l ha visto :D

si ma dovrei riprendre dall' inizio mi sa o almeno dalla terza serie.. per ora non ho tempo

in che periodo arriveranno The Flash S02 e Arrow S04?

So che passeranno prima su Premium Play, che però non mi funziona (continui buffering), e devo aspettare l'arrivo su Infinity

@jackq: non prima di luglio.
@checo: mi sembra che le prime due stagioni scadessero a novembre, le successive due a dicembre.

Faccio nuovamente una richiesta che non è stata mai siddisfatta..........
Gli episodi di Fringe saranno quelli originali con i glifi?
Se così fosse potrei anche rivederla.
Sembrerebbe una cosa da niente, ma per un utente che utilizza un servizio a pagamento non lo è.

Inviato dal mio LG-D620 utilizzando Tapatalk

Informazione di servizio. Pare che la seconda stagione di Chasing life sia stata spostata al 29/01. Il 22? Non saprei. Inoltre, in questo mese dovrebbe (potrebbe) arrivare anche la miniserie A.D. the bible continues. Il calendario di febbraio sembra essere confermato.

C'è qualche possibilità di vedere su Infinity tutta la serie di Battista Galactica? La fanno su Italia ma non riesco a guardarla in quegli orari.
E poi le varie serie di star trek le vedremo mai??

Condivido con checo. Prova almeno i 30 giorni gratis no? Di serie c'è l'imbarazzo della scelta. Specialmente Shadowhunter

Inviato dal mio iPhone 6S

Vi ricordo che questa è la discussione sulle serie di Infinity.

Informazione di servizio. Pare che la seconda stagione di Chasing life sia stata spostata al 29/01. Il 22? Non saprei. Inoltre, in questo mese dovrebbe (potrebbe) arrivare anche la miniserie A.D. the bible continues. Il calendario di febbraio sembra essere confermato.
Contrordine, confermato quello che avevo scritto originariamente. Chasing life 2 in catalogo già da oggi

Io finito Desperate Housewife finalmente dopo tanto, idem Chasing Life 1 adesso c'è già la seconda serie quindi maratone di episodi a menetta, poi guarderò The Last Ship e molti altri cofanetti ;)

Indietro
Alto Basso