Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
io ne vedo 11, ovvero l'intera stagioneArrivato superstore, ma perché sono disponibili solo i primi sei episodi?
Inviato dal mio EVA-L09 utilizzando Tapatalk
Era un problema tecnico. Ora la serie è interamente disponibileArrivato superstore, ma perché sono disponibili solo i primi sei episodi?
Inviato dal mio EVA-L09 utilizzando Tapatalk
Sono in attesa dell'elenco delle serie del 2017....Attendere, prego...Ho infinity ma non più Premium.
Sapete dirmi se e quando sarà caricata la quinta di Person of Interest?
Grazie.
attendiamo il postSono in attesa dell'elenco delle serie del 2017....Attendere, prego...![]()
the big bang theory 10 dal 10 gennaio su infinity![]()
The big bang theory 10 dal 10 gennaio su Infinity![]()
The big bang theory 10 dal 10 gennaio su Infinity![]()
E ancora incerta la modalità....Un episodio a settimana?![]()
E ancora incerta la modalità....
Guarda, mi stanno facendo penare per il calendario...io spero che tutta questa attesa sia premiata con buone novità e sorpreseOk
Quindi esiste l'ipotesi di mettere più episodi insieme e proseguire con la contemporanea USA come l'anno scorso
Non che mi cambi di molto, mi basta vedere un episodio alla settimana senza interruzioni fino alla fine e a me va benissimo così![]()
In USA finisce a maggio. Qua imho rilasceranno 1 episodio a settimana, magari con i primi 2 all'inizio..giusto per l'hypeOk
Quindi esiste l'ipotesi di mettere più episodi insieme e proseguire con la contemporanea USA come l'anno scorso
Non che mi cambi di molto, mi basta vedere un episodio alla settimana senza interruzioni fino alla fine e a me va benissimo così![]()
Io continuo a sognare lo spin-off prequel su mister BazingaFinalmente, mi manca Sheldon!
vero, io non riesco a loggarmiMa oggi non funziona infinity solo a me?