Le serie tv in catalogo nel 2016 su Infinity

Se non ti piace la sua comicità è proprio inutile che la inizi.
Ad alcuni non piace, mentre per altri (tipo me) il buon i Marcello Macchia è geniale.
Il Satirico/demenziale non è mai per tutti...

Che poi è totalmente autodidatta. Fa il regista, l'attore, l'autore ed è stato pure con la Canalis:D
Come si può non stimare uno così? :laughing7:

a me è piaciuta tanto la sit, davvero geniale e divertente

ps: azz non sapevo della Canalis, il furbacchione

Piaciuta anche a me. Anche la presenza di guest è stata molto carina, ma la base Mariottide-Fernandello-Crusca è micidiale!
Voglio una seconda stagione, di 70 mq :D

E una terza stagione di Mario, no? Grida vendetta per come è finita :D

in quel di lucca herbert e maccio hanno rilasciato un intervista a cui ero presente:
fratelli peluria: nel secondo film 2 dei personaggi riprenderanno tantissimo i fratelli peluria, tantochè il cognome dovrebbe essere addirittura lo stesso
mariottide: è praticamente certa la seconda stagione
padre maronno: lo vedono più indicato per una serie che per una sitcom e gli piacerebbe svilupparla in futuro
mario: non sono stati più contattati da mtv per un'altra stagione e con la loro proverbiale ironia hanno detto che quando loro hanno chiamato mtv non hanno risposto, quindi credo zero chanche

in quel di lucca herbert e maccio hanno rilasciato un intervista a cui ero presente:
fratelli peluria: nel secondo film 2 dei personaggi riprenderanno tantissimo i fratelli peluria, tantochè il cognome dovrebbe essere addirittura lo stesso
mariottide: è praticamente certa la seconda stagione
padre maronno: lo vedono più indicato per una serie che per una sitcom e gli piacerebbe svilupparla in futuro
mario: non sono stati più contattati da mtv per un'altra stagione e con la loro proverbiale ironia hanno detto che quando loro hanno chiamato mtv non hanno risposto, quindi credo zero chanche
Grazie delle info :)

Animal Kingdom (Stagione 1) è arrivata su Infinity. :)

Io vi consiglio di guardare almeno il pilot. La serie trovo che sia molto carina, parte da un soggetto molto interessante, e gli stessi personaggi sono ben caratterizzati.

In tutto questo, segnalo una svista sul sito di infinity: il poster della serie che hanno messo NON è di Animal Kingdom, ma è relativo a un'altra serie, che si chiama KINGDOM (ed ha come protagonisti anche Nick Jonas, chiaramente visibile nel poster). Per cui, se quando cominciate la serie non trovate nessuno dei personaggi del poster, state tranquilli che state guardando la serie giusta. :D

Un'ultima cosa: trovo sia giusto complimentarsi con Infinity, che è l'unico servizio streaming, insieme a Netflix, ad offrire ormai praticamente tutte le serie tv con doppio audio e doppi sottotitoli, e HD su tutti i dispositivi. Brava, davvero! Spero che riesca a crescere ancora di più, perchè è riuscita in qualcosa che all'inizio pensavo fosse impossibile: riuscire a tenere testa a Netflix. ;)

UPDATE ore 18:50
Toh, hanno cambiato poster e immagine... :D

Ultima modifica:
Vi confermo The big bang theory 10 da gennaio su Infinity. Ad oggi non sono certe le modalità di inserimento, ovvero se ad episodio singolo a settimana o altro. Per le altre serie del 2017 c'è da attendere ancora un po', tutto è ancora in fieri. Più tardi aggiorno il calendario delle serie di dicembre ed apro il thread sul cinema ;)

Un'ultima cosa: trovo sia giusto complimentarsi con Infinity, che è l'unico servizio streaming, insieme a Netflix, ad offrire ormai praticamente tutte le serie tv con doppio audio e doppi sottotitoli, e HD su tutti i dispositivi. Brava, davvero! Spero che riesca a crescere ancora di più, perchè è riuscita in qualcosa che all'inizio pensavo fosse impossibile: riuscire a tenere testa a Netflix. ;)

Anche se non scrivo molto in questo topic, il fatto che io sia abbonato ininterrottamente dal primo giorno è il miglior complimento che possa fare a questo servizio streaming. Mi ha fatto conoscere serie come Breaking Bad, Mad Men, Lost e Weeds. Una menzione per quest'ultima, poco considerata dai più, ma che mi ha tenuto compagnia per circa due anni. Sì, perché se la data di scadenza lo consente e la serie mi piace molto, preferisco tirarla per le lunghe, non mi piacciono le maratone. Long life to Infinity! 😊

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Anche se non scrivo molto in questo topic, il fatto che io sia abbonato ininterrottamente dal primo giorno è il miglior complimento che possa fare a questo servizio streaming. Mi ha fatto conoscere serie come Breaking Bad, Mad Men, Lost e Weeds. Una menzione per quest'ultima, poco considerata dai più, ma che mi ha tenuto compagnia per circa due anni. Sì, perché se la data di scadenza lo consente e la serie mi piace molto, preferisco tirarla per le lunghe, non mi piacciono le maratone. Long life to Infinity! 😊

Post come questo fanno davvero piacere. Quelli a cui hai accennato sono titoli, invero, dei migliori tempi di Infinity, quando era più indipendente da Premium, più innovativa, più competitiva. Speriamo in un "ritorno alle origini" con il nuovo anno

Post come questo fanno davvero piacere. Quelli a cui hai accennato sono titoli, invero, dei migliori tempi di Infinity, quando era più indipendente da Premium, più innovativa, più competitiva. Speriamo in un "ritorno alle origini" con il nuovo anno

Eh già, assolutamente. Così come faccio complimenti, non mi astengo da critiche: basta fare la succursale di Premium! Non mi piace vedere solo serie a cofanetto che sono appena finite su Premium (cosa successa negli ultimi tre mesi). Capisco la situazione, ma spero che con il nuovo anno cambi la musica. Che riprendano a riproporre le grandi serie (anche un po' vecchiotte), che magari aumentino leggermente il numero di serie che portano ogni mese... A livello tecnico nulla da dire, li adoro come adoro Netflix, ma li rivoglio sul pezzo (in generale, ambito film e serie) così come stavano ben facendo da gennaio a maggio. :)

Anche a me piace Infinity...ho visto delle serie molto belle e lo ritengo un servizio streaming molto valido. Poi se migliora ulteriormente ben venga. :)

Eh già, assolutamente. Così come faccio complimenti, non mi astengo da critiche: basta fare la succursale di Premium! Non mi piace vedere solo serie a cofanetto che sono appena finite su Premium (cosa successa negli ultimi tre mesi). Capisco la situazione, ma spero che con il nuovo anno cambi la musica. Che riprendano a riproporre le grandi serie (anche un po' vecchiotte), che magari aumentino leggermente il numero di serie che portano ogni mese... A livello tecnico nulla da dire, li adoro come adoro Netflix, ma li rivoglio sul pezzo (in generale, ambito film e serie) così come stavano ben facendo da gennaio a maggio. :)
Io a Infinity rimprovero di non aver mai puntato sulla 7a e ultima stagione di Mad Men, dopo aver avuto in catalogo tutte le precedenti, che ho dovuto recuperare su Sky. In effetti mancano le serie già finite di qualche anno fa come quelle che ho nominato prima, però l'arrivo di Netflix ha cambiato un po' gli scenari. Negli ultimi ho comunque trovato qualche serie interessante come Defiance, Powers ed Helix.

Indietro
Alto Basso