Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ho finito la prima stagione di Animal Kingdom. Niente male davvero, mi è piaciuta.
Una bella famigliola disfunzionale e criminale, non c'è che dire.La matriarca è tremenda, la più cattiva di tutti.
![]()
Un grande complimenti a infinity, che lato tecnico è proprio forte, o almeno, io mi trovo proprio con tutte le app e tecnologie varie.![]()
Ottimo. Così non devo più sorbirmi la pubblicità su Premium Play prima di ogni episodio.Hanno aggiunto Legends of tomorrow con scadenza 7/1/2017...30 giorni tondi mah
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
Perché sono legati alla programmazione lineare.Ma da infinity c'è la serie completa mentre da play o online, nella serie legend of Tomorrow mancano ancora i due finali...quindi, come mai, nella sezione infinity dei due servizi ( play e online) non si trova anche quella???
Non so se mi sono spiegato
Ottimo. Così non devo più sorbirmi la pubblicità su Premium Play prima di ogni episodio.
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
No, pure io, ma spesso me ne dimentico.ma il trucco di uscire e rientrare subito per non avere i 30 secondi di pubblicità lo conosco solo io?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
ma il trucco di uscire e rientrare subito per non avere i 30 secondi di pubblicità lo conosco solo io?
Legends of Tomorrow si può vedere prima di Supergirl? Sono collegate le due serie?
Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk