Le serie tv in catalogo nel 2016 su Infinity

Ho finito la prima stagione di Animal Kingdom. Niente male davvero, mi è piaciuta.

Una bella famigliola disfunzionale e criminale, non c'è che dire. :laughing7: La matriarca è tremenda, la più cattiva di tutti. :5eek:

Ho finito la prima stagione di Animal Kingdom. Niente male davvero, mi è piaciuta.

Una bella famigliola disfunzionale e criminale, non c'è che dire. :laughing7: La matriarca è tremenda, la più cattiva di tutti. :5eek:

Anche a me è piaciuta. :)

Qualche giorno fa l'ho vista tramite plugin di infinity sul pc (in download & go) e la qualità video era proprio altissima. Un grande complimenti a infinity, che lato tecnico è proprio forte, o almeno, io mi trovo proprio bene con tutte le app e tecnologie varie. ;)

Ultima modifica:
Animal kingdom, devo dire, non mi ha particolarmente colpito....sono fermo all'episodio 2...non so... Mi ricorda shameless ma senza averne il meglio( personaggi un po' stereotipati)...
Per ora la rimando

Un grande complimenti a infinity, che lato tecnico è proprio forte, o almeno, io mi trovo proprio con tutte le app e tecnologie varie. ;)

Concordo, sono molto soddisfatta dal punto di vista tecnico e anche come contenuti non è niente male. :)

Piccola modifica al primo post. Il 7 dicembre arriva Supergirl 1 al posto di Legends of tomorrow, che slitta al giorno successivo.

Hanno aggiunto Legends of tomorrow con scadenza 7/1/2017...30 giorni tondi mah

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Hanno aggiunto Legends of tomorrow con scadenza 7/1/2017...30 giorni tondi mah

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
Ottimo. Così non devo più sorbirmi la pubblicità su Premium Play prima di ogni episodio.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Ma da infinity c'è la serie completa mentre da play o online, nella serie legend of Tomorrow mancano ancora i due finali...quindi, come mai, nella sezione infinity dei due servizi ( play e online) non si trova anche quella???
Non so se mi sono spiegato

Ma da infinity c'è la serie completa mentre da play o online, nella serie legend of Tomorrow mancano ancora i due finali...quindi, come mai, nella sezione infinity dei due servizi ( play e online) non si trova anche quella???
Non so se mi sono spiegato
Perché sono legati alla programmazione lineare.

Ottimo. Così non devo più sorbirmi la pubblicità su Premium Play prima di ogni episodio.

:) ma il trucco di uscire e rientrare subito per non avere i 30 secondi di pubblicità lo conosco solo io?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

DEM_serie_SUPERV2.gif

Ciao,

Infinity è la nuova casa dei supereroi.

Dopo Arrow e The Flash, da oggi puoi vedere la prima stagione di Supergirl e DC's Legends of Tomorrow. Tutti gli episodi sono disponibili da subito e con la funzione Download&Go li puoi scaricare e guardare anche senza connessione Internet.

Sei pronto per un super-ponte?

BUONA VISIONE

footer_hdr_white.jpg

:) ma il trucco di uscire e rientrare subito per non avere i 30 secondi di pubblicità lo conosco solo io?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
No, pure io, ma spesso me ne dimentico. 😊 E poi con Infinity non sono costretto a usare questo stratagemma. 😊

Io vado indietro anche quando becco i 14 secondi :laughing7:
Di fatto ne 'guadagno' solo 4/5 nel mentre lo faccio ripartire ma è proprio un fastidio lo spot iniziale :)
Skippo per principio :laughing7:

Legends of Tomorrow si può vedere prima di Supergirl? Sono collegate le due serie?

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

Legends of Tomorrow si può vedere prima di Supergirl? Sono collegate le due serie?

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

non sono assolutamente collegate(andavano su 2 canali diversi, in tempi diversi)

al contrario le seconde stagioni saranno collegate

Indietro
Alto Basso