Le serie tv in catalogo nel 2016 su Infinity

Domani dovrebbe arrivare Ash vs Evil 2......sono già in apprensione😈😈😈 ....come se non avessi già un sacco di altre serie da vedere.....
Ma Ash é Ash....Lui ha la precedenza su tutto e tutti😅😅

Domani dovrebbe arrivare Ash vs Evil 2......sono già in apprensione😈😈😈 ....come se non avessi già un sacco di altre serie da vedere.....
Ma Ash é Ash....Lui ha la precedenza su tutto e tutti😅😅
Togli il condizionale. Da mezzanotte on line

Ultima modifica:
Vi aggiorno su The big bang theory 10, confermandovi, purtroppo, il non inserimento della contemporanea USA. Probabilmente, arriverà in gennaio. Probabilmente.
Intanto, ho aggiornato il primo post, con i calendari di novembre e dicembre. Ci dovrebbe essere tutto, tranne la serie dell'ultimo mercoledì dell'anno, al momento non programmata. La data di inserimento di Game of silence, attende conferma.
Noterete che rispetto alle previsioni, sono saltate un po' di cose, Supergirl in primis. E noterete la progressiva "premiumizzazione" di Infinity. Spero in novità dell'ultim'ora ;)
A voi i commenti.

Ultima modifica:
Grazie Paolo :) Ambasciator non porta pena. Ma porta Premium! Alla fine parte finale dell'anno sottotono rispetto agli altri mesi, hanno bussato alla vicina di casa, anch'essa residente a Ceglie :)
The Goldbergs 3 finalmente ha un'altra data. Hanno fatto un Goldberg al mese.
Animal Kingdom me l'aspettavo sull'altra pay di casa, però l'importante è che sia arrivata entro l'anno almeno da una parte.

Vi aggiorno su The big bang theory 10, confermandovi, purtroppo, il non inserimento della contemporanea USA. Probabilmente, arriverà in gennaio. Probabilmente.

C'era una cosa che facevano bene e che non dava fastidio a Premium. Risultato? La fanno peggio e danno fastidio a Premium! :lol:
Secondo me quando ci sta qualcosa che funziona bene fanno una riunione per toglierla da mezzo. Non credo esistano altre spiegazioni logiche :D

La spiegazione logica c'è, ed è quella che giustifica la gestione del catalogo cinema, di ottobre in particolare (ma dubito che quelli di novembre e dicembre avranno diversa fisionomia). Dobbiamo dirlo? La contemporanea Usa di The big bang theory ormai era una cosa che "faceva parte" di Infinity. Poi Infinity avrebbe dovuto mettere le ali e far parte di un unico servizio streaming europeo. Ed ecco che, rebus sic stantibus, come hai detto te (ed ho letto da qualche altra parte) si bussa alla vicina di casa. Come una sposa abbandonata ;)

La contemporanea Usa di The big bang theory ormai era una cosa che "faceva parte" di Infinity. Poi Infinity avrebbe dovuto mettere le ali e far parte di un unico servizio streaming europeo.

Questo sì, ma quell'altra cosa che è successa manco tanto logica è. Quindi i disagi li capisco.
Però TBBT piazzata là, a gennaio, è proprio illogico.
Poi i tempi logistici non li conosco, può darsi che ce la facevano come può darsi di no. Ma in ogni caso, o prima o dopo. Che sono 'ste contemporanee con Joi?

Mi sa tanto di Mr. Robot 2 - La vendetta di Infinity. Comincerà un altro valzer?

Come una sposa abbandonata ;)

Peppiniello! Quelle spose diventano due!

Le 6 stagioni. Scadenza il 31 marzo 2017 (6a) e quello 2018 (1-5).

Ah quindi ci sta tutto.
Mi faro un mese apposta quando avrò finito le mie serie

E domani "torna" Scomparsa, già vista nella categoria fiction

Piccola variazione al primo post. Scambio di date tra Animal Kingdom, anticipato al 09 novembre, e The Goldbergs 3, che slitta al 23.

Indietro
Alto Basso