daniel90
Digital-Forum Silver Master
Il cofanetto di Pretty Little Liars mi piacerebbe che inseriscano non l'ho mai visto dall'inizio.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Il cofanetto di Pretty Little Liars mi piacerebbe che inseriscano non l'ho mai visto dall'inizio.
credo sia su netflix
Ora che ho iniziato a guardare Baby Daddy ho scoperto che il primo marzo lo tolgono! Ma perchè scadenze così brevi? E quando lo rimetteranno?
Ma che noia![]()
Si ma la 4st di revenge quando la mettono
qualcuno di voi ha già dato un occhiata a " the Black Donnellys"???
Vero, io l'ho vista (1 stagione e 1/2, ma cercherò di andare avanti) proprio su Infinity, a partire dall'estate.Breve non proprio, baby daddy se non sbaglio è in catalogo da luglio!
Pare che questo mese arriverà una nuova serie tv francese dal titolo "Vanished by the lake". (ma l'avete letto il ciak-infinity di questo mese?!)
E in tutto questo, è ancora data per dispersa "The Disappearance"...
Mi è venuta adesso in mente: PROVACI ANCORA GARY!L'obiettivo è quello di incrementare ulteriormente il catalogo serie tv. Questo mi è stato detto. Intanto c'è ancora da completare maggio. Cercate di esprimere preferenze il più possibile. Leggono queste discussioni e tengono molto in conto le indicazioni degli utenti fruitori del servizio.
Area serie che seguì e ti potrebbero piacere. Ti evidenzia il primo episodio non vistoStasera comincio Forever.....
Una cosa: Ma non c'è modo che infinity si ricordi il mio ultimo episodio visto??? Con Weeds tutte le volte devo andare a tentativi....come mai questo??
Con android e chromecast io parlo, mentre da pc mi sembra funzioni
inviato da Lumia 830
Area serie che seguì e ti potrebbero piacere. Ti evidenzia il primo episodio non visto
Ok grazie....dopo ci provo...