Le serie tv in catalogo nel 2016 su Infinity

Ora che ho iniziato a guardare Baby Daddy ho scoperto che il primo marzo lo tolgono! Ma perchè scadenze così brevi? E quando lo rimetteranno?
Ma che noia :doubt:

qualcuno di voi ha già dato un occhiata a " the Black Donnellys"???

Mai vista: diciamo che con tutto il ben di dio che ci sta non l ho neanche considerata.
Credo sia più un prodotto per i fan di Olivia Wilde: grazie al mancato rinnovo della serie poté approdare ad House e ottenere la popolarita

qualcuno di voi ha già dato un occhiata a " the Black Donnellys"???

Io nel pomeriggio ho visto i primi 3 episodi: mi sta piacendo. Però chiaramente dipende dai gusti...questa serie è leggera nella narrazione, ma dark nei contenuti.

Pare che questo mese arriverà una nuova serie tv francese dal titolo "Vanished by the lake". (ma l'avete letto il ciak-infinity di questo mese?! :D)
E in tutto questo, è ancora data per dispersa "The Disappearance"...

L'obiettivo è quello di incrementare ulteriormente il catalogo serie tv. Questo mi è stato detto. Intanto c'è ancora da completare maggio. Cercate di esprimere preferenze il più possibile. Leggono queste discussioni e tengono molto in conto le indicazioni degli utenti fruitori del servizio.
Mi è venuta adesso in mente: PROVACI ANCORA GARY!
La figlia di Gary è la protagonista di Paranormal Activity 4, la adoro

Segnalo che nell' episodio 6 di " The Black Donnelys" l' audio è sballato, non corrisponde a quello che sta accadendo. Ciò accade subito dopo il riassunto degli episodi precedenti.

Stasera comincio Forever.....
Una cosa: Ma non c'è modo che infinity si ricordi il mio ultimo episodio visto??? Con Weeds tutte le volte devo andare a tentativi....come mai questo??
Con android e chromecast io parlo, mentre da pc mi sembra funzioni
inviato da Lumia 830

Stasera comincio Forever.....
Una cosa: Ma non c'è modo che infinity si ricordi il mio ultimo episodio visto??? Con Weeds tutte le volte devo andare a tentativi....come mai questo??
Con android e chromecast io parlo, mentre da pc mi sembra funzioni
inviato da Lumia 830
Area serie che seguì e ti potrebbero piacere. Ti evidenzia il primo episodio non visto

Indietro
Alto Basso