Le serie tv in catalogo nel 2016 su Infinity

Da Infinity tramite Play è presente.
Però se si prova a vedere un episodio, appare l'avviso di un problema tecnico temporaneo (PLTO).

Sì è vero! Lo stanno caricando... Su Play/Infnity è presente mentre su Infinity puro ancora no. A me, invece, da play mi da Errore durante la riproduzione (SLP_3222).

Orange 4 sarà in catalogo almeno sino ad aprile 2018. È auspicabile un reinserimento della prima stagione e una proroga della seconda e della terza. Vedremo, tanto ne accadranno di cose di qui a qualche mese

In mattinata hanno inserito Petali di stelle per Sailor Moon (in scadenza il 20/07/2017).
Continua l'aggiunta di un anime a settimana. Ottimo.

ciao Paolo,
mi puoi dire se Once upon a time (stg 3) sarà disponibile solo fino al 30 giugno 2016? C'è modo di prolungarla? E delle restanti stagioni 4 e 5 si sa nulla quando le vedremo su infinity?
grazie

ciao Paolo,
mi puoi dire se Once upon a time (stg 3) sarà disponibile solo fino al 30 giugno 2016? C'è modo di prolungarla? E delle restanti stagioni 4 e 5 si sa nulla quando le vedremo su infinity?
grazie
Ciao. Si, la scadenza purtroppo è confermata al 30 giugno. Per le altre stagioni, non è previsto l'inserimento sino alla fine dell'anno..mi spiace.

Io ci ho rinunciato proprio per la scadenza ravvicinata a fronte di troppi episodi da vedere. Non sono tipo da maratone televisive. Dalla trama una serie che rientra nei miei gusti (mi piacciono i film e le serie postapocalittici) è Defiance. Le darò sicuramente una chance.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Le serie di luglio (una per venerdì): Mr. Robot stagione 1, Prisoners of War stagione 1, Helix stagione 1, Shameless stagione 6.
Incerto l'arrivo di The Carmichael Show, che credo salti, e giustamente anche (imho), così da lasciare la prima tv a JOI.

fonte: promo di luglio visto su Facebook

Le serie di luglio (una per venerdì): Mr. Robot stagione 1, Prisoners of War stagione 1, Helix stagione 1, Shameless stagione 6.
Incerto l'arrivo di The Carmichael Show, che credo salti, e giustamente anche (imho), così da lasciare la prima tv a JOI.

fonte: promo di luglio visto su Facebook

Prisoner of War verrà trasmessa anche da Italia 1,dal 1 Luglio verso mezzanotte.

Devo sistemare il calendario e magari aprire anche il topic del cinema di luglio...

Sistemato calendario di luglio con le date. Confermo che non ci sarà The Carmichael Show.

Bene, c'è una data anche per la sesta di Shameless! Meno male, credevo facessero attendere settembre dove è pieno di serie da seguire.

Mi mancano un paio di episodi per finirne la seconda. La sto seguendo in originale e negli ultimi episodi visti (8, 9 e 10) mancavano i sottotitoli. Speriamo sia un caso isolato...

Molte però già le sapevo

Ma tanto si imparano anche senza. Basti guardare la mascherina per dormire di Fiona :D

Arrivata anche Shugo Chara, la magia del cuore 4 (che sarebbe la terza serie), in scadenza il 06/04/2021. Con questa aggiunta, la saga di Shugo Chara su Infinity può dirsi completa :)

Volevo segnalare che il penultimo episodio di Powers 2 non va, mi da' errore di connessione, però ho provato tramite play......
L'ultimo invece è ok.....

Indietro
Alto Basso