Le serie tv in catalogo nel 2016 su Infinity

Ho modificato il primo post, inserendo i calendari definitivi delle serie di agosto, settembre, ottobre. Ci sono stati molti spostamenti.
Come avevo promesso all'amico Numero Uno, ho chiesto espressamente l'inserimento in catalogo, ove possibile, del cofanetto della serie Mom. Mi è stato risposto che purtroppo la serie non è tra le "papabili" per il prossimo anno. Quindi, sarà difficile. Ad ogni buon conto le aspettative degli utenti del forum, come quella relativa a Mom, vengono poi trasmesse a chi di dovere ☺ Per loro è molto importante l'umore del forum

Ultima modifica:
Ho modificato il primo post, inserendo i calendari definitivi delle serie di agosto, settembre, ottobre. Ci sono stati molti spostamenti.
Come avevo promesso all'amico Numero Uno, ho chiesto espressamente l'inserimento in catalogo, ove possibile, del cofanetto della serie Mom. Mi è stato risposto che purtroppo la serie non è tra le "papabili" per il prossimo anno. Quindi, sarà difficile. Ad ogni buon conto le aspettative degli utenti del forum, come quella relativa a Mom, vengono poi trasmesse a chi di dovere ☺ Per loro è molto importante l'umore degli utenti

Grazie, Paolo! :)
E vabbè, si fa quel si può. Comunque, il messaggio è arrivato, quindi quanto meno ci penseranno. ;)

Grazie Paolo :) Quindi niente più Blindspot per il momento. Stavo proprio vedendo la data prima, per vedere di recuperarlo. Lo prendo come un segno :D

Come avevo promesso all'amico Numero Uno, ho chiesto espressamente l'inserimento in catalogo, ove possibile, del cofanetto della serie Mom

Informati pure sull'inserimento di The Office. Non dirgli che te l'ho chiesto io altrimenti, anche qualora fosse nei loro programmi, non l'inseriranno mai :D

Grazie Paolo :) Quindi niente più Blindspot per il momento. Stavo proprio vedendo la data prima, per vedere di recuperarlo. Lo prendo come un segno :D

Informati pure sull'inserimento di The Office. Non dirgli che te l'ho chiesto io altrimenti, anche qualora fosse nei loro programmi, non l'inseriranno mai :D

Per Blindspot vediamo da novembre Ora è prematuro, anche perché poi si mescoleranno molte carte, come sappiamo. Per The office, segnalo. Tranquillo, non farò nomi, dirò :dopo il napoletano che vuole Mom, ce n'è un altro che vuole The office Ah, stamattina un barese ha chiesto pure la collection di Mike & Molly

Sti meridionali... :D

Che poi The Office mi pare ci fosse anche in quella specie di sondaggio e non aveva avuto, tra qui e facebook, risultati pessimi in quanto a preferenze. Anzi. Può darsi che si sono dimenticati di inserirlo durante quest'anno, così glielo faccio ricordare :D

Buongiorno!

un'informazione. "Once upon a time" stagione 1-3 lo dà disponibile solo fino ad oggi. Che voi sappiate, verrà mantenuto in catalogo? Verranno aggiunte anche le successive stagioni?
e soprattutto...perché lo tolgono?

Grazie in anticipo

Buongiorno!

un'informazione. "Once upon a time" stagione 1-3 lo dà disponibile solo fino ad oggi. Che voi sappiate, verrà mantenuto in catalogo? Verranno aggiunte anche le successive stagioni?
e soprattutto...perché lo tolgono?

Grazie in anticipo
Purtroppo verrà rimosso. Per ora non sono previste le stagioni successive. Questione di diritti

Ultima modifica:
Devo dire che mi spiace l'abbandono delle serie ABC STUDIOS da Infinity, perchè è l'unico servizio streaming italiano che le offriva in HD, con doppio audio e doppi sottotitoli. Vabbè, arriverà altra roba, o magari torneranno in futuro.

Spiace anche a me. Ho potuto recuperare Scrubs che è entrata subito, e di diritto, nelle mie comedy preferite. Avrei voluto recuperare Lost ma la scadenza non lunghissima mi ha fatto desistere e speravo in un reinserimento che quindi non avverrà.

Purtroppo verrà rimosso. Per ora non sono previste le stagioni successive. Questione di diritti

ah capito! peccato. Sono un fan della serie e la seguivo in streaming in contemporanea usa, ma averla anche su infinity era comodo ahahah va beh dai.

grazie mille per la risposta

Non è colpa di Infinity, è la ABC che ha una politica conservativa sui diritti streaming delle proprie serie tv: concessi per pochi mesi, e con uno stand still periodo molto lungo (la quarta stagione di Once Upon a Time è andata in onda nel 2014-2015, e ancora se la tengono stretta)

Paolo, scusa, ma le date sono corrette? Le serie si spostano dal venerdì al mercoledì? Ed a luglio ci sarà una settimana vuota?

Su Infinity è arrivata Sailor Moon e il cristallo del cuore (in scadenza al 28/03/2017). Con questa aggiunta siamo arrivati ad avere tutte le serie di Sailor Moon su Infinity.

Non so se iniziare Defiance.
Arriveranno le altre stagioni?

Inviato dal mio LG-D620 utilizzando Tapatalk

eh si mah pure fatto paura il messaggio di infinity sull'ipad "il tuo dispositivo è stato hackerato" :laughing7: mi piacciono ste notifiche di infinity;)...

Ma davvero! Mi ha preso alla sprovvista e pensavo fosse successo qualcosa al telefono. :laughing7:

Indietro
Alto Basso