Le serie tv in catalogo nel 2016 su Infinity

Non che ce ne fosse bisogno, ma comunque sono state confermate (attraverso un video sulla pagina Facebook di Infinity) le cinque serie TV di agosto: Chicago MED stagione 1, Deadbeat stagione 3 (Infinity Original), The Flash stagione 2, Arrow stagione 4, The Last Ship stagione 2.

mi sembra esagerato dire infinity original 😅

Inviato dal mio LG-D620 utilizzando Tapatalk

Comunque avrete sicuramente notato la particolarità dello spot di agosto. Purtroppo.

L'ho visto ieri e subito ho notato questa cosa. Cioè spot tutto dedicato alle serie. Ero, e sono, curioso di vedere se aprirai la discussione di agosto. Ed eventualmente cosa conterrà.

L'ho visto ieri e subito ho notato questa cosa. Cioè spot tutto dedicato alle serie. Ero, e sono, curioso di vedere se aprirai la discussione di agosto. Ed eventualmente cosa conterrà.
Non sei tu quello che ha coniato la teoria del boh?
L'hai elaborata per Premium ma adesso iniziano le applicazioni analogiche su Infinity

Non sei tu quello che ha coniato la teoria del boh?

Io? Boh. :D

L'hai elaborata per Premium ma adesso iniziano le applicazioni analogiche su Infinity

Applica pure. Le transizioni quelli di Mediaset le sanno gestire sempre benissimo...
Un mezzo dubbio mi era venuto quando ho visto che Digitalia ha pubblicato direttamente la newsletter di settembre, saltando agosto. E che agosto...
Analogicamente ormai vale pure per Infinity, in estate non esistono più.

Ho chiesto la lista dei film da qualche giorno ma oramai so bene che quando tarda ad arrivare vuol dire che non c'è nulla. Ma questa volta quel nulla lo temo particolarmente

Quelli di Mediaset sono sempre stati abituati a chiudere la tv free d'estate, e quindi hanno traslato questo modo di fare anche alla pay tv, e a infinity. Mi chiedo se abbiano compreso che sono tre canali completamente differenti...

Quelli di Mediaset sono sempre stati abituati a chiudere la tv free d'estate, e quindi hanno traslato questo modo di fare anche alla pay tv, e a infinity. Mi chiedo se abbiano compreso che sono tre canali completamente differenti...
Il problema è una delle due si paga.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Ma quindi Powers é da recuperare? Avevo letto che la prima stagione non era niente di che... La seconda fa di meglio?

PS. Non mi pare che Powers sia stata rinnovata (dopo la stagione stagione). Andry, non é che ti stai confondendo con Power (la serie con 50 cent)?

Sent from my Nexus 5 using Tapatalk

PS. Non mi pare che Powers sia stata rinnovata (dopo la stagione stagione). Andry, non é che ti stai confondendo con Power (la serie con 50 cent)?
Può darsi!
Power (Starz) certamente rinnovata fino alla quinta
Di Powers mi sorprenderei :laughing7:
Direi comunque non memorabili nessuna delle due
Anche se quella senza la 'S' è partita benone con la s3

Ma quindi Powers é da recuperare? Avevo letto che la prima stagione non era niente di che... La seconda fa di meglio?

Sent from my Nexus 5 using Tapatalk

si scusatemi mi sono confuso con quella starz come dici... so troppe ste serie:laughing7:

Ovviamente parlavo di Powers, quella con gente con i poteri....deve essere di sony/ ps4

Inviato dal mio GT-P5110 utilizzando Tapatalk

Indietro
Alto Basso