In Rilievo Le Serie Tv in chiaro

Sono indeciso se registrare la prima tv de "Le regole dell'amore": voi cosa ne dite?
E' una serie carina e divertente ma nulla di imperdibile
E' popolare soprattutto tra i fans di Dawson's Creek in quanto i due protagonisti son stati gli ultimi fidanzati di Dawson e Joey nell'ultima stagione della serie

E' una serie carina e divertente ma nulla di imperdibile
E' popolare soprattutto tra i fans di Dawson's Creek in quanto i due protagonisti son stati gli ultimi fidanzati di Dawson e Joey nell'ultima stagione della serie

Dawson's Creek non mi piace e quindi non l'ho mai visto. Però se è divertente provo a guardarla. Grazie

Da giugno The Good Wife passa al sabato in seconda serata, sarebbe inutile iniziare Reckless il fine settimana e poi spostarlo dopo una sola puntata

continua il calvario di questa meravigliosa serie..ma perchè non la mandano interamente su rai4?spero sky si muova a trasmettere la quinta e la sesta stagione

1) non raddoppia ma si sposta al sabato
2) due episodi in una settimana e uno schifo

Su rai2 adesso( 18,05 domenica 31maggio) il primo episodio di King & Maxwell....non so se sia una replica o una prima Tv......
(update) guardando mi sono ricordato che è una replica......gia passata l'anno scorso.....

Le repliche notturne di Supernatural sono confermate senza criptaggi e con possibilità di visione su Rai Replay?

Indietro
Alto Basso