Non risulta neanche da Televideo, quindi mi sa che l'hanno spostato
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
E' una serie carina e divertente ma nulla di imperdibileSono indeciso se registrare la prima tv de "Le regole dell'amore": voi cosa ne dite?
E' una serie carina e divertente ma nulla di imperdibile
E' popolare soprattutto tra i fans di Dawson's Creek in quanto i due protagonisti son stati gli ultimi fidanzati di Dawson e Joey nell'ultima stagione della serie
Dawson's Creek non mi piace e quindi non l'ho mai visto. Però se è divertente provo a guardarla. Grazie
Non ho capito il senso di questa frase.Dawson's Creek non mi piace e quindi non l'ho mai visto.
Dall'8 giugno pretty little liars e royal plains nel pom di italia 1 da che stagione partono?
PLL dalla 3, RP dalla 1Dall'8 giugno pretty little liars e royal plains nel pom di italia 1 da che stagione partono?
Da giugno The Good Wife passa al sabato in seconda serata, sarebbe inutile iniziare Reckless il fine settimana e poi spostarlo dopo una sola puntata
1) non raddoppia ma si sposta al sabato
2) due episodi in una settimana e uno schifo
dovrebbero passare anche i due rimanentiSu rai2 adesso( 18,05 domenica 31maggio) il primo episodio di King & Maxwell....non so se sia una replica o una prima Tv......
(update) guardando mi sono ricordato che è una replica......gia passata l'anno scorso.....
1) non raddoppia ma si sposta al sabato
2) due episodi in una settimana e uno schifo