In Rilievo Le Serie Tv in chiaro

ricordo che qualcuno fosse interessato alla serie Supernatural
Rai due dal 1 giugno replicherà le prime 6 stagioni a ritmo di due episodi dalle 3.30 dal lunedì al venerdì...

6601_home.png

Red Band Society [Stagione 1] - 1ªTv assoluta
Ma di questa serie si sa qualcosa? Su google non trovo nulla!

Aggiornamenti...

Italia 1:

2 GIU: Le regole dell'amore [Stagione 7] - tutti i giorni, ore 05.40 - 1ªTv
16 LUG: The Night Shift [Stagione 1] - giovedì, ore 21.15 - 1ªTv

Aggiornamenti...

Italia 1:

2 GIU: Le regole dell'amore [Stagione 7] - tutti i giorni, ore 05.40 - 1ªTv

Ma sono pazzi?!!? :5eek: Una prima tv a quell'ora?!!? Io non conosco questa sitcom, ma si tratta pur sempre di una serie divertente, dovrebbero mandarla ad orari accessibili!

ricordo che qualcuno fosse interessato alla serie Supernatural
Rai due dal 1 giugno replicherà le prime 6 stagioni a ritmo di due episodi dalle 3.30 dal lunedì al venerdì...

Io sarei interessato, ma ho timore di non riuscire a reggere il ritmo. Già sto recuperando Teen Wolf su Fox (partito con due episodi al giorno, nella terza stagione ce ne è solo uno al giorno. Per ora), senza contare i da poco iniziati The 100 e Grimm, l'imminente Dominion (a doppio episodio) ed il fatto che sto completando alcune serie in prima tv sia pay che free. E sebbene queste ultime siano agli sgoccioli, ci sono cmq (oltre ai telefilm già segnalati) dei film che ho da vedere sul mySky e sicuramente qualcun altro verrà trasmesso.
Ci devo pensare. Male che vada aspetterò il prossimo giro.

è la versione americana, di "Braccialetti Rossi", andata in onda su fox in america, e cancellata per bassissimi ascolti...

Lo so lo so, per quello che sono interessato nel sapere quando verrà trasmessa e se verrà trasmessa su Rai 1! Non ho trovato nulla sulla trasmissione della versione americana su Rai 1, quello intendevo

Ma sono pazzi?!!? :5eek: Una prima tv a quell'ora?!!? Io non conosco questa sitcom, ma si tratta pur sempre di una serie divertente, dovrebbero mandarla ad orari accessibili!
Mediaset ci ha provato in mille maniere a pompare questa serie, sia su Italia2, dove mi pare andasse nel pre-serale, sia su Italia1 dove andò alle 13:30 dopo studio sport
avendo fatto risultati pessimi ci han perso le speranze...

grazie della segnalazione... cmq ho controllato in verità le regole dell'amore 7 parte sabato mattina alle 6.10 circa... sabato con il primo episodio poi con un triplo episodio e poi boh;)...

Se hai visto le sei stagioni precedenti si...metti un'ora prima e un'ora dopo per sicurezza :D
Non le ho ancora viste, ma ho in programma di farlo.

La prima puntata in prima tv è questa notte alle 06:10 secondo la guida tv mediaset.

Sbaglio o saltano gli episodi 3 e 6? :5eek:

Ultima modifica:
Non è la prima volta che Mediaset trasmette Le regole dell'amore a notte fonda: è capitato anche con la terza stagione su Canale 5

Stasera secondo il thread ed anche i settimanali,dovrebbe partire Reckless 22,45 rai2.....ma non c'è in epg.....errore o spostamento..
Non sono sicuro di guardarla ma un occhio volevo darglielo...

Indietro
Alto Basso